GoG.com


Mon dieu che assurdità! Una delle tante bellezze di The Last Express è che i personaggi parlano la lingua che dovrebbero parlare, il protagonista (Americano) in Inglese, i Francesi parlano il francese, i Tedeschi il tedesco se non ricordo male c'è forse qualche coreano?






le fuu ma nella versione di gog non ci sono i sub in eng ?
I sub o ce li ha il gioco o non ce li ha... non è che li mette gog anche su wing commander 4 avendo messo la versione con qualità dvd dei filmati che non aveva i sottotitoli, non ci sono
potevano mettere la versione multi language che c'è su dotemu

No vabbè, i personaggi che parlano francese, tedesco ecc, continuano a farlo
Non lo voglio giocare in italiano ma il mio inglese non è sufficientemente buono per capire tutto
Il mio si dev'essere buggato, son tipo le 11 di sera del primo giorno e non mi lascia dormire

Devo triggerare qualcosa? Mi son fatto tutto il treno avanti e indietro per tremila volte...


PS Fuz sei un fail, il gioco è semplicissimo da capire, anche perchè metà della gente ha accenti europei che rendon più facile l'ascolto
PPS C'è anche da dire che il mio inglese è praticamente madrelingua quindi magari dico cazzate
io sono pigro e non mi va di impegnarmi troppo
Son mie fisime... il mio inglese non è male, interagisco con persone che lo parlano molto spesso, ma se non capisco anche una singola parola mi irrito parecchio. :\/

No, guarda, mi paion più che giusti i sottotitoli, ma ridoppiare il parlato in inglese, in questo caso, è criminale

Prenditela anche con l'edizione originale


secondo me non sei andato a parlare con sua eccellenza (in testa al treno, carrozza tutta sua). forse. o forse non è abbastanza tardi.


Nope, parlato col niggaz. E' quasi mezzanotte, quando cazzo va a dormire questo?
cmq qua http://www.tbhreloaded.it si trova la conversione in italiano (credo solo per i personaggi che parlano inglese? Non mi ricordo come era nella versione uscita in Italia)

pessima maniera per imparare (migliorare) una lingua


buono

cmq non mi pare in ita sia doppiato tremendamente anzi c'è anche il doppiatore di max payne
http://www.gog.com/en/page/2012_summer_promo

Sacred vs Divine Divinity

Io voglio Pharaoh nella sfida

vedo per altro che in offerta oggi c'è Jagged Alliance 2.
Se per qualsiasi disgraziato motivo ancora non ne siete in possesso, si tratta senza esagerazioni di uno dei migliori giochi mai creati.

Correte per DD che è un gioiello
A me Sacred piacque parecchio, all'epoca.