GoG.com

clap clap

Quello pacco, però.
ah
ma popolous 1 e 2 c erano gia...
Rilasciato Ultima 8, che fa cagare, ma almeno ne manca solo uno al 9, che volevo rigiocare da un sacco di tempo (sperando che lo rilascino patchato e fixato a dovere).

SĂŹ va beh, se pensi che faccia cagare l'otto, il nove non guardarlo nemmeno.


Ultima8...il mio primo gioco in cd

(Ok faceva cagare per davvero..penso di non averlo manco mai finito )
Il nove era meglio dell'otto, comunque.
Ma anche assolutamente no
populus freeware?

oddio need!

no, il nove era veramente una monnezza indecente.
Un igoco che è rimasto ingiocabile per anni e che, quando finalmente l'hardware ha iniziato a tenere il passo e le community patch ne hanno fixato gran parte dei bug terminali, si rivelava comunque sorprendentemente pessimo in termini di interfaccia, controlli, ecc.
L'otto non faceva cagare, era semplicemente... diverso.
E poi la grafica mi è sempre piaciuta, avrei tanto voluto che il 7 fosse stato fatto nella stessa maniera.
Oltretutto l'8 era un bel gioco, ma era poco Ultima. Il 9 non era Ultima manco per sbaglio, ed era comunque una merda di gioco
Ultima 9 non esiste, un po' come Deus Ex 2 e Fallout 3.
no davvero io l'8 non l'ho finito dal nervoso, il 9 aldilĂ  dei problemi tecnici era comunque giocabile e soprattutto godibile come storia.
a me il 9 non era dispiaciuto
e soprattutto non so perchè ma sul mio pc del tempo girava bene

e poi la scatola era piena di fronzoli da nerd


era bellissima

la mappa in stoffa ce l'ho tutt'ora appesa nel suo quadretto

Ce l'ho anch'io. Con i tarocchi e tutto il resto.
Peccato per il gioco.

COmunque, Spoony aveva fatto un'ottima (ed esilarante) retrospettiva sull'intera saga di Ultima.
Questa parte era su Ultima 8 e quanto fosse una carriolata di monnezza rispetto ai precedenti:

http://spoonyexperiment.com/2012/01/31/ultima-8-pagan/

...eppure noterete che finisce il video annunciando che il 9 è ancora peggio.
Sarò io troppo serioso ma quando si comincia lamentandosi che l'avatar a inizio gioco non ha lo stesso equipaggiamento che aveva alla fine del precedente, mi risulta difficile andare sforzarmi di proseguire
Seh va beh, ciao.
Ma dai passa mezz'ora a lamentarsi di quello e delle chest che esplodono... in 15 minuti l'unica cosa seria che gli ho sentito dire è la scarsa varietà dei nemici (verissimo), il resto sono stupidaggini, capirei facesse ridere tipo Zero Punctuation che spesso esagera ma è per far ridere, ma qui manco quello... boh.