GoG.com



semmai il contrario
ma che cavolo vi fumate
Tutta colpa di Renzi.


sempre


fortuna ke o votato NO!!!!!!! kontro i poteri forti e kontro la ka$ta
voglio spezzare una lancia per gog così tanto per
cioè, con 9 euro ho preso 3 giochi ottimi anche nel 2016 più 3 giochi altrettanto validi regalati più hanno preso il ritmo giusto con il connect..
vabbeh chapeau
https://www.gog.com/promo/20170214_special_promo_from_wishlists_with_love

Botto di giochi in sconto.
In più controllate le vostre mail, magari fate parte di quei fortunati che ricevono un gioco dalla vostra wishlist in regalo.
Ma dio se non vi comprate Age of Decadence vi sgozzo tutti

Preso a Natale e ancora non l'ho giocato
Comincialo ora, subito
penso che non gli interessi, credo l'abbia comprato solo per non finire sgozzato



Mi spiace ma ora sono alla ricerca della mia figlioccia che salta da una città all'altra, ho tempo solo per una partita di Gwent ogni tanto.
Sei un infame, proprio lì volevo arrivare, non potevi giocare TW3 perché avevi il pc di cartapesta, e non hai approfittato di AoD che gira pure sul Sapientino



ma le key sono solo per gog vero ??? niente steam ???
Secondo te?
solo gog



Sempre tentennato a causa dell'assenza della lingua italiana su un RPG che mi obbligherebbe a leggere TUTTO per capire di cosa si sta parlando e non perdere pezzi di trama.


Purtroppo questo è un mio limite.
In italiano riesco a leggere una riga si e tre no, capendo il senso di tutto.
In inglese purtroppo non ho le capacità di fare allo stesso modo e mi spacco le palle dopo mezz'ora.
Prendete SUPERHOT.
E' divertentissimo ed è sicuramente lo shooter più originale ed innovativo degli ultimi anni.
Su Gog c'è Divinity Original Sin: Enchanted Edition a 16 euro, a così poco non lo avevo mai visto.