GoG.com


Però devono cambiare nome, a questo punto

Good Orgasmic Games
Legend of Grimrock prometteva bene ma è mai uscita una beta ? Impressioni ?
Cambiate il nome del thread in

GoG - GoG
Rilancio con "GoG? GoG."

Mi sa che lo prendo, son 12 dollah per il preorder (15 alla release tra pochi giorni) e tra l'altro sono curiosissimo di vedere a quanto lo offrirà steam.
E più ne leggo più promette bene (ho finito di vedere il trailer e direi che come musiche e audio siamo pià che a posto)

http://www.rockpapershotgun.com/2012/03/27/11-things-im-looking-forward-to-in-legend-of-grimrock/

È allo stesso identico prezzo?
Se ne è parlato nel thread dedicato al gioco per altro.
steam credo faccia lo stesso prezzo o almeno se lo compri sullo store dei dev paghi uguale però il drm free di gog
sè figo sarà uno di quei giochi da installartelo un po da tutte le parti

Il thread non lo seguivo, stesso prezzo in euro? Cmq avevo fatto una ricerca su steam prima di postare e non è ancora in lista.
Se è lo stesso tanto meglio, speriamo che effettivamente la concorrenza faccia bene
edit.

Sì, stesso identico prezzo, anche perché come detto mille volte i prezzi non li decide il gestore della piattaforma ma lo sviluppatore/publisher.
Mah, io aspetterò i saldi di pasqua o salcazzo per comprarlo...

Così prima mi leggo i vostri pareri e valuto se merita oppure no.

Sì lo so.
Però il gestore della piattaforma non santifichiamolo ogni volta, perchè la decisione di abbandonare il negozio unico a valuta unica non so quanto sia stata sofferta ed invevitabile. Lo so che non era questo che volevi dire, ma è bene ricordarlo in ogni caso.


è un buon titolo ?

Buon esempio di avventura, ottima grafica, buoni gli enigmi e la storia è interessante.
Da fastidio solo il protagonista, troppo mollaccione.
Niente da strapparsi i capelli ma funziona decisamente
thanks, 15 dolla sembra troppo aspetterò qualche offeta


Li vale.
si ma...quella voce...
Dai, non è così insopportabile... The moment of Slilence e Culpa Innata hanno un voice actors decisamente peggiore
Se uno ha sopportato uno di questi titoli può sopportare tutto.