GoG.com

Arrivato l'invito pure a me ma non c'é molto da dire per adesso.

È ovviamente una alpha dove diverse funzioni sono ancora disabilitate; per ora va considerato solo come una nuova versione del loro downloader (che hanno rimosso dal sito) e un browser del loro catalogo come già i vari Steam/Origin e compagnia fanno ovviamente. SI segnala la mancanza completa di una buddy list. Tutto un Work in Progress che non mi sento affatto di giudicare al momento.

Ce l'ho anche io da mesi, ma per ora è ancora troppo indietro.
Per chi volesse provare Galaxy in beta, ora c'è la possibilità per tutti:

http://www.gog.com/galaxy




proviamo...
Ma a voi è arrivato l'invito per Galaxy?
Io è da ieri che spammo il pulsante per l'invito ma non mi hanno mandato la mail.


niente
Dicevano un paio di giorni, anche per aggiornare a chi possedeva l'apha.

Arrivata proprio ora
anche a me... ne sono arrivate 2
OK, provato un po'.
Una cosa che devono aggiustare è la grandezza dei vari giochi in libreria, anche ridimensionando la finestra occupano davvero troppo spazio.

Un'altra cosa, per ora non si possono cercare amici come su Steam, ma bisogna andarli a scovare sul forum e nello store.
Un po' problematico.
Per chiunque voglia aggiungermi come amicicio, nella sezione generale del forum trovate un mio commento alla discussione della beta di Galaxy.

No ma è semplicissimo, per ora!
si trovarti è tipo una quest, hai postato in un topic che è chiuso e tra tre secondi sparirà come lacrime nella pioggia
Wut? Ma era una discussione toppata!
io ho addato lucas e ora o il suo bellissimo viso tra gli amici

e solo quello perché per il resto è come guardare una pic sgranata e non poterci fare niente altro
Anche, non è possibile fare altro che inviare messaggi.
Diciamo che in generale è ancora acerbo questo client, ancora troppo scarno di opzioni.
Oh io ve l'avevo detto eh


Alanesh sei tu?
Yes darling col mio marchio di fabbrica
Come faccio ad addarvi antisbatta?
Qualcuno di voi è un certo 81Steven?