GoG.com

Spettacolare

Sono tentato di prendere finalmente outlast + dlc ( avendo perso le speranze con hb, vista la recente quantità di merda ), e non saprei che prendere come terzo.

ps: eventualmente ditemi qualcosa se il dlc di outlast non dovesse meritare.

pps: Serosch, dove trovo info su sta roba dei "buoni"?


anche io non sò cosa prendere.
oulast + dlc sicuro...e poi?
Mi sa che prendo long live the queen

edit: anche night of the rabbit mi ispira come grafica. Qualche commento in merito da chi l'ha giocato?

edit2: noto ora che il dlc di outlast è un prequel. Per chi non ha giocato a nessuno dei due giochi, ha senso partire col prequel oppure ci si limita ad andare in ordine di uscita?
mi sono preso outlast + altri 2 ma non ho capito come funziona il mutator...dove li trovo ? come si sblocca?

Err... avresti dovuto sbloccarli al momento della scelta dei 3 giochi


10/10



ps: per farti capire, seleziona 3 giochi e poi spunta i pacchi da 1 euro e qualcosa in alto.


bene! me lo sono preso nel culo allora perchè li ho già presi e non ho selezionato nulla
Prova a mandare una mail che magari sistemano ( fai presente che pensavi si dovesse selezionare dopo. Immagino sarà capitato anche ad altri del resto ).


no probs..alla fine outcast a 2€ è un affare e mi basta quello


outcast a 2 euro?

Io vedo solo outlast a 3.99€ ( prezzo standard ) e relativi dlc a poco meno di 2€


si in effetti ho speso 5€ in tutto...vabbè ripeto no prob...meno di cosi non si trova per cui gg
http://www.gog.com/promo/big_games_weekend_promo_101014

Promozione di questo weekend.
Ultimi giorni anche per l'offerta Mutator
Ho preso outlast ma sono terrorizzato
ma alien vs predator che rilasciavano gratis per la beta del gog galaxy l'avete preso/vi è arrivato ?


yup.
ora che ci penso, no. me l'ero scordato. in libreria gog non c'è, e neppure nello spam di gmail
a me ancora non è arrivato niente. leggevo che è comune ad un bel po di persone sta cosa
a me è errivato
Provate a contattare l'assistenza, ho avuto un problema simile durate gli ultimi sconti a tempo e lo hanno risolto nel giro di 5 minuti.
si ma non me la sento di scassare le palle all'assistenza per un gioco free che davano vabbe spetto fino a dopodomani tanto un blu ha scritto che potevano esserci problemi e dopo il weekend forse arrivava qualcosa