GODZILLA MINUS ZERO

capisco che non c’è più amon ma tocca portare avanti la bandiera

:madsaw:

minus one sicuramente non lo reputo stupendo/miglior film ma è stato un buon film :sisi:

sembrerebbe novembre 2026

1 Like

Che fine ha fatto amon?

non lo so se ha ragequittato dal forum bho

ma amon low kick o amon mi hai rubato il nick?

low kick

minchia sono un poeta

figa ma sei unreal come hai fatto a rispondere così in fretta :afraid:

1 Like

Allora se non ricordo male amon low kick ha abbandonato e brasato l’account, fece un post sul castello a proposito. Motivazione sconosciuta.

Quindi ora amon mi hai rubato il nick diventa solo amon.
Peccato

Scusami ti ho completamente invaccato il thread in maniera indegna.
Mi autosilenzio per il resto della giornata

1 Like

A me il film precedente tutto sommato piacque assai, per antepatica possa essere la molto giapponese interpretazione del contesto storico, e quindi potendo guarderò con piacere anche questo, ma dedicare un trailer alla pubblicazione ufficiale, peraltro già nota, del titolo del sequel pare forse un pochetto eccessiva quale forma di autocelebrazione.

2 Likes

il primo non mi è dispiaciuto, anzi
una cosa godibile nel mare magnum di schifezze in streaming
aspetto con curiosità il secondo

1 Like

Qualcosa di significativo è stato finalmente distribuito.

1 Like

troppo poco per giudicare, ma vedere case che volano e la statua della libertà mi perplime
mi dispiacerebbe perdesse la sua “misura” (cosa che lo rendeva così godibile) diventando un pretesto per fare un film americanata con tanta azione ed effetti speciali e poco altro
ma ovviamente lo attendo con ansia

Condivido le perpelssità, sebbene in maniera molto deliberata il teaser si ammanti di opacità interpretativa pare proprio l’indirizzo generale sia orientato al coinvoglimento diretto nelle vicende degli statunitensi questa volta, la qual cosa seguirebbe una ovvia logica di coerenza storica se non avessero organizzato una vera circonlocuzione per tentare di di giustificare la loro assenza nel precedente capitolo; ne deduco il fulcro metanarrativo di questo film possa focalizzarsi sull’esperienza sociale collettiva giapponese dell’occupazione militare a seguito della capitolazione.