Gods of Metal 2009

Si lo so esiste un forum di musica bla bla bla etc, però quel forum è frequentato solo da poche persone, pertanto apro questo topic per invitare tutti quelli che parteciperanno all'edizione di quest'anno a visionare questo post su un possibile ritrovo:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=491518

In b4 "Gods che merda"
in b4 "Metallari tutti matti"
etc.

Grazie dell'attenzione

per favore, sotto il mio post lasciate IL VUOTO

subito

un mio amico è metallaro può venire? questa è la sua foto

io vorrei ma non posso
il 30 ho un esame!

Vabbeh se ritenete opportuno lockbantrash.
musica demmerda
vorrei esserci ma non posso venire
non è a Bologna quindi no, a una certa età si diventa comodi
il senso di fare un topic su un evento di cui si discute già di la?

tra l'altro il gods è tru & evil come mia nonna, e su agorà ti becchi pure i "metallari di merda" (si infatti i motley crue che metallari eh) e le dentonate da clown. gg, eh.
già visti i metallica a milano, non ho i sacchi ne la voglia di vedermi anche il gods, anche se dio mi piacerebbe vederlo

Come se me ne fottese qualcosa dell'opinione pubblica eh .

Lo so che è una specie di crosspost però ripeto, l'altro forum è frequentato da pochissime persone, saremmo in 10-15 max, è anche vero che se a qualcuno gliene fottese qualcosa un giro su m4a lo avrebbe già fatto... vabbeh, fatte diventare questo thread un post-palla, almeno gira tutti i forum
si ma gli altri forum sono deserti perchè c'è chi come te che anzichè cagarseli e postare lì, viene a fare un ot su agorà.

che tra l'altro music4all è tutto fuori che deserto
vorrei non esserci ma posso venire
bah mi pare un po spompo .. si salvano gli extrema i napalm e i mastodon il resto è roba da ospizio

Si
Bha, i gruppi interessanti li ho già visti e non mi interessa rivederli. Il resto fa merda. Gods mediocre, imho.
Oddio, ma ho appena visto che i Saxon suonano prima di Tarja (), Blind Guardian e Dreamtheater Ma solo in Italia Eresia, ridicolo

Suonano nel pomeriggio? Ma baffanculo Solo per questo getterei la merda sopra gli organizzatori

Qualcuno proclami una Crociata contro il Gods e i suoi organizzatori, caleremo copiosi dalle montagne di metallo vestiti e le nostre mazze ferrate spaccheranno i loro crani.
Poi dai, Slipknot + Motley Crue = bimbiminchia + ragazzine arrapate manco fosse il concerto dei Blue = no grazie.
Senza Judas Priest non mi muovo

Ma i TesTamenT vengono o no a Padova??
venerdi' all'idroscalo, il metal "nerd" dei NIN + superpogo Korn
http://www.provincia.milano.it/idroscalo/calendario_eventi/articoli.html?id=11972&tit=Nine+Inch+Nails%2C+Korn%2C+Marsvolta+%2B+guests+in+concerto

altro che GOM...