[Gods of Metal 2009] Chi viene?

Ma dai ciccio, vai ancora a 'sti concerti?
Ormai non sei più un ragazzino
sono ingolosito dagli heaven & hell e dai motley crue...
e poi domenica pogo selvaggio
Ciccio giovane inside
[ot]Quand ocazzo esce sto tribes web based che non ho voglia di andare ogni giorno sul sito a controllare?[/ot]
Ma la smettono di invitare quella troia di Lauren Harris? Ma dio.
ma senza googlare la invitano solo perchè è la figlia di harris? è la figlia di harris?
si

attenti che Steve ne ha altre due di figliole da propinarci nei prossimi anni ... e poi c'è anche il figliolo di casa.

mobbasta!
/

mobbasta veramente però
/
Vabbè dai almeno è un bel vedere
si ma io non voglio dover andare a tirarmi una sega nel bel mezzo del gods
io ci sono solo la domenica e direi che durante Tarja si può fare
Ok io ufficialmente parto da Vicenza alle 10, percuì alle 12 dovrei essere al Gods, il meteo dice che piove percuì c'è da spassarsela sotto la pioggia e il fango
Meteo.it non da acqua
allora io propongo durante la puttanella tarja di trovarci tutti al punto 26.. cioè allo stand di metal hammer. Poi si va tutti insieme a prendersi un'allegra birra
che ne dite?
tu hai il mio numero quindi per qualsiasi posto dimmi tu..
io rimango così allora, stand 26 dopo i Mastodon

sabato cè qualcuno che ha voglia di farsi una bevuta?
Plate non fare la fighetta susu

Io domani come detto arrivo per le 12 circa, ci si può trovare quando vuoi/volete fino ai Tesla sono abbastanza libero anche se Backyard Babies e Marty Friedman vorrei vederli qualche minuto... ma praticamente siamo solo noi due al 27?

ci sarebbe anche rainbownerd ma è un associale psicopatico, non accetterà mai l'incontro..
Ci sono anche io malcagati
Cazzo famo? Metal Hammer pure noi? Verso 13.30 quando hanno finito i Babies che tanto degli epica non fotte un cazzo a nessuno se non per la rossa?
Piemmato cell ad Asmir, mi informerà lui ( forse ) se ci saranno novità.