---|[GoDo!!!QuasiSexyCalendario 2008 ]|--



Quoto.
LOL

pensate: qualche Nerdaro uttaro si sta facendo una sega davanti alla vostra morosa.
Mi chiedo se i GoDo GoDano ancora ..

LOL

Cmq, fate commentare anche le donne che han fatto il calendario!


Non c'e' pericolo, conoscendo la community, l'attenzione è tutta per il mese di dicembre.

Dillo chiaramente: "voglio un mese anche io!"


La mia donna non chatta ne' posta sui forum. Posso riportarti qualche scampolo di commento.
Inizialmente dubbiosa, l'idea della foto (Gennaio) le e' piaciuta molto. Tieni presente che ne' io ne' lei abbiamo piu' 20 anni, quindi occorreva qualcosa di adatto.

Alla fine voleva un fotoritocco che le facesse crescere il seno di 2 taglie.
(niente da fare, solo roba genuina)
E' poi saremmo noi i maniaci...

EDIT: Neoviruz..
Ragazzi, siete grandi (forse meglio gLandi, come nel GoDo'style!). Io ve l'ho buttata lì, forse come provocazione perchè ormai era difficile che vi superaste da soli (un po' tipo 'il colmo della velocità'!!). Penso che sia prorpio gente come voi a spingermi a giocare ad Unreal ancora, gente che in primis abbia voglia di divertirsi anche coi niubbi come me (che anche se gioco da millenni son sempre na schiappa!!!!)




beh, se conosci qualcuno che si spippetterà guardando quelle foto.......
come direbbe DIE4FUN " PORCA PUTTANAHHH" stà messo malissimo; e mi dispiace che tu conosca gente simile, cambia amicizie


ah




dimenticavo





GoDoooooooooooooooooooooooooooooooo


Io mi spippetto sulla foto di Alfa.
idem


Io la vedrei anche in un altro modo: se succede è perchè tengo la fidanzata gnokka!
sam?! ci sei?
stanno a parla di te xD

No aspetta, almeno due ne ho bisogno, uno mentre mi soffio il naso e l'altro mentre mi faccio i fumini per far passare il raffreddore
permalosetta eh?
Nah, è il ciclo
siete voi che non avete humour!

troppo veloce sam,ci vogliono movimenti più ampi e controllati...così



misto

abusfizzico mio
ahahahahasedasodhas

misto è mio
lul misto