---|[GoDo!!!QuasiSexyCalendario 2008 ]|--

aprile
@ Divix:
Pare sia piu' facile convincere una donna a partecipare seminuda al calendario GoDino che farla giocare a UT.
In ogni caso non ho ricevUDo lamentele in merito.

Spero sempre che la community si tinga sempre piu' di rosa, ma e' dura.

Tu, piuttosto.... ...posso sempre aggiungere un "bonus pack"...
se vabbè
Bonus pack magari in edizione speciale con l'aggiunta di pasticcini alla fragola.

È deprimente che sia più facile fare posare le vs. fidanzate che metterle a giocare! Inventatevi qualcosa, chessò, un megapremio finale, Siffredi a domicilio se si vince il match...
nel cervello di dididivi:"sisi fatele giocare così le importuno e me le trombo"
Mmm giààààà...tutti omo qui, non vi prendereste cura delle vostre ragazze a sufficienza e ci penserei io...





che sei omo no?
Magari!
Una Lesbo-lan sarebbe sicuramente applaudita.

Ah, gia'.. bisognava dire a BlackDragon che Dididivi non e' un maschietto....

Tornando in tema: No, Divix, non e' deprimente.
O meglio: non devono essere gli uomini ad incoraggiare le donne a partecipare a questa community, bensi le donne stesse.
Magari noi maschietti dobbiamo evitare che si scoraggino.

La partecipazione delle donne a questo calendario e' stata MOOOLTO piu' di quanto mi aspettassi. GG a loro.
E se questo porta anche solo una donna in piu' A GIOCARE, ne saro' felicissimo.

EDIT:


Ho pronto all'occorrenza un torneo "Girls Only", come avrai notato nel topic della Lan di Verona.
Le idee ci sono.. manca la materia prima (come dicono gli onanisti ogni giorno)
Anche io ne sarò felice, ma come facciamo noi donne a spingere le vostre donne a venire a giocare? Ahi è dura, ma non demordo!

Blackdragon, sono talmente gay da essere donna in realtà xD
Il punto è:
chi cazz le conosce?
mejo aKje !
Diventa amante di uno dei tizi del calendario e vedrai poi come lei conoscerà te


aki

prima regola della donna ut:
o ci si muove, o si spara.

gg.


del resto le donne sono l'opposto dell'uomo, sono multitasking ovunque, tranne che al pc.


p.s.: non uscite con le solite risposte scontate, lo sappiamo tutti che esistono minime minoranze
che vanificano entrambe le tesi, ma come ho detto sono minime minoranze.
p.p.s.: l'uomo sul cesso e' decisamente multitasking.
riesce benissimo a leggere Focus per 45 minuti mentre spinge tremedamente per produrre il solido e tangibile risultato di cotanto sforzo.







Meno blabla e più foto di calendario.


dai akire non essere gelosa, al prossimo ci sarai tu
ottimo... l'innesto delle donne è stata una manna dal cielo :]
innesto?