God of War per PC

https://www.tomshw.it/videogioco/god-of-war-sta-per-sbarcare-su-pc-in-via-ufficiale-ecco-la-data-duscita/

Se non avete una PS e non lo avete giocato, direi che e' una notizia meravigliosa per voi, in quanto e' un Capolavoro con la C maiuscola, sicuramente uno dei titoli migliori in assoluto negli ultimi anni.
presente
Meno male che ho la PS5 sennò dovevo installare l'Epic Launcher ah no dai ho visto che esce anche su Steam


Beh la Epic ci aveva provato a corrompere la sony dai documenti leakati, e la sony li ha mandati affanculo a quanto pare


anche perchè se fai i porting vuoi vendere e su epic non vendi
a voglia a dare buoni
Io voglio gran turismo, è l'unico gioco che mi manca realmente della PS da quando ho deciso lo stop assoluto alle console.

Comunque bella notizia, in quanto fanboy di DMC, lo prenderò sicuramente.
Un altro gioco speculativo.




stavo aspettando sto post
Non era pure comparso in quel famoso leak di GeForce now?


Non capisco...
Che mi sono perso?
Sborro tantissimo.
Nulla, cose che non esistono e non esisteranno.
Grazie per il beta testing amici sonari
SU PS4 mi aveva annoiato a morte e l'avevo lasciato a metà, potrei ridargli una chance, chissà


spera in un porting fatto bene, piuttosto

cmq si, straconsigliato a tutti, è l'esclusiva Sony più bella che abbia giocato su Ps4, senza dubbio...e nella mia top-3 in generale dei migliori giochi degli ultimi 10 anni

ultimamente ero tentato di rigiocarmelo su Ps5 in 4k@60fps ma per ora ho altro di nuovo a cui giocare, aspetto con ansia il secondo l'anno prox



cmq qui il video PC



speculativo o speculare?
Nel dubbio, domanda da 1 milione di crediti di Star Citizen:

Da giocare con il pad visto che è nativo di quel tipo di controllo, oppure mouse+tastiera?
Io me lo sono giocato con l'abbonamento streaming di playstation, che fa un po' cagare, ma mi ha permesso comunque di godermelo.

Mi interesserebbe più bloodborne, ma son sicuro che se mi metto a giocarlo sul servizio in streaming, di lì a poco lo annunciano per pc.





Quanti Hack 'n' slash conosci che si giocano meglio con KM?


allora procedi per Dio