Go!zilla, il programma per download aiuto!

spesso quando vado a scaricare qualcosa il Go!zilla non mi si apre e parte il down load di Windows. cosa devo fare per impostarlo sempre con Go!zilla?
Usa Getright!

All'inizio ti trovi male (anche io ho cominciato con Go!zilla) poi non ne puoi più fare a meno, inoltre ha anche la funzionalità di suddividere in 2 un file in poche parole scaricarlo 2 volte contemporaneamente mettendoci la metà del tempo!!!!

------------------
For the King, for the Land, for the Mountains.
For the Green Valleys where Dragons Fly.
For the Glory, the Power, to Win the Black Lord.
I will Frag for the Emerald Sword!
Ehm Besk, non è proprio come dici tu...

Il getright suddivide il file sino in 4 parti e lo scarica da diversi mirrors questo non permette di impiegraci 1/4 del tempo, ma di utilizzare tuttal la banda a tua disposizione...

ES. Se hai un isdn singolo e devi scaricare un file da 25 mb da un ftp che ti trasferisce a 7 kb/sec ci impieghi circa un ora sia che scarichi con la suddivisione sia no....

Cmq nel menù go! ci sono le opzioni e da li puoi configurare sia il netscape che l'ie...

ciauz
azz...ragazzi siete rimasti ancora con Godzilla e Getright......noooooooo......!!!!
....beh....voglio essere buono anche se non è Natale http://www.downloadaccelerator.com
Non occorrono ringraziamenti...lol.....


[This message has been edited by Phoenix (edited 04-07-2000).]
vi ringrazio tutti infinitamente,,,,,ma rispondere alla mia domanda!?!?!


eh eh
grazie uguale
ti conviene prendere download accellerator, non per fare pubblicità, ma veramente dopo che lo provi userai sempre quello, naturalmente supporta il resume. fidati prendilo se non ti piace lo disinstalli, non te costa niente

------------------
-=LNR=-Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
Se leggi bene il mio mex....
allora, ora ho anche download accelerator, ma il mio problema rimane:
alcuni file non mi si aprono con i seguenti programmi per download, ma utilizzano quella schifezza di windows.

come faccio a far scaricare tutto con questi prog?

grazie
Usando Getright, nelle impostazioni c'è la possibilità di abilitarlo all'avvio e quando selezioni un file apre SOLO Getright.

In maniera più artigianale, fai un colelgamento al programma Getright e lo metti nelal cartella ESECUZIONE AUTOMATICA!!!!!

------------------
For the King, for the Land, for the Mountains.
For the Green Valleys where Dragons Fly.
For the Glory, the Power, to Win the Black Lord.
I will Frag for the Emerald Sword!
scaricato, mo lo provo......
si ma io uso go!zilla o download accelerator, non getright.
Tanto per non smentirmi, anch'io parlo di GetRight

Allora, se ho capito bene, il tuo problema è che se cerchi di scaricare un file con estensione .PIPPIRIMERLO, Go!Zilla o qualsiasi altro prog non te lo riconoscono, per cui la palla passa al browser.
In GetRight hai la possibilità, nelle opzioni, di indicare quali estensioni devono essere prese in considerazione per prendere il controllo del download, e immagino che la stessa cosa si possa fare con Go!Zilla o altri.

Buon smanettamento

------------------
Home Page : SyBorg's CHAOS PIT
In poche parole:

SCARICA GETRIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

------------------
For the King, for the Land, for the Mountains.
For the Green Valleys where Dragons Fly.
For the Glory, the Power, to Win the Black Lord.
I will Frag for the Emerald Sword!

[This message has been edited by Besk (edited 06-07-2000).]
geright rulez!
il migliore secondo me

------------------
....perchè non hai provato ancora Download Accelerator plus....
Raga la cosa comoda di GR è che se tu vuoi fargli scaricare un file che aprirebbe con ie ti basta tenere premuto CTRL+ALT fino a che ti cattura il file, fregandolo cosi a windzozz
Se invece volete temporaneamente disabilitarlo basterà fare SHIFT+CLICK quando volete scaricare qlc
Raga la cosa comoda di GR è che se tu vuoi fargli scaricare un file che aprirebbe con ie ti basta tenere premuto CTRL+ALT fino a che ti cattura il file, fregandolo cosi a windzozz
Se invece volete temporaneamente disabilitarlo basterà fare SHIFT+CLICK quando volete scaricare qlc

------------------
l'ho usato per un pò, ma poi mi hanno detto che è un cesso (getright)
Non è vero, fidati!

------------------
For the King, for the Land, for the Mountains.
For the Green Valleys where Dragons Fly.
For the Glory, the Power, to Win the Black Lord.
I will Frag for the Emerald Sword!
Forse il suo problema è con le pagine che fanno partire i download in automatico...

------------------
Cia'
PVC
-----
Membro del Q3Clan Autopoiesis Team
-----
Game Designer per IndyM software
-----
Editor per InteractiveAlliance.Com
-----