Glquake - Aiuto Sono Un Pivello

Ciao a tutti, come leggete dall'oggetto, sono pivello in queste cose...quindi chiunque mi risponde...vi prego non usate troppi termini difficili.
Io avevo il caro vecchio primo Quake originale,e come tutti sapete ora sui nuovi pc con xp non va.
Quindi mi sono scaricato GLQUAKE (la versione che dice quando gioco...almeno credo sia la versione è "(GL 0.98) 1.09".
La mia domanda è molto semplice: mi piacerebbe soltanto poter giocare con due miei amici in rete, ognuno da casa sua (abbiamo tutti adsl).
Qualcuno mi può spiegare come posso fare?
Vi ringrazio enormente se lo fate... sono un nostalgico del vecchio Quake... ma non mai giocato online...
VI PREGO RISPONDETE!!!
Ciauuu
Dimenticavo...
ho installato poco fa Fuhquake... ma non mi parte perché dice che non può caricare il file gfx.wad.
Poi leggendo altri post.. ho visto che si consiglia di prendere equake, che sto scaricando in questo momento... e spero che poi funzioni.
Una volta installato tutto questo... cosa devo fare per giocare con degli amici?
Ho letto in altri post di una bellissima guida fatta anni fa da X-man... che da quello che ho capito.. scusate la mia ignoranza... ma è la prima volta che vengo in questi forum... è il vero guru di Quake... anche se ho letto che oramai è un ex-giocatore... ma la guida non la trovo da nessuna parte..
Grazie in anticipo
a milano ho la sua guida salvata da qualche parte
Ciao Zaser...
quindi quando torni a Milano potrei averla?
asd dovrei tornare o sett prox o quella di inizio giugno. non te preoccupa
torna pero'!
no
chissa quando torno.. ma prima o poi torno

sett prox o dopo
non ci muoviamo da qua :O


ma perchè guardi il forum di quakeworld che non sai manco cosa cazzo sia...
*eXp* don't rosic pls
ma baffanculo va
makiteseincula
sukkia
scusi ma lei, scarseggia?
ounage (c)eXp
makivesencula
Yemminator spari come carretto
yemmi vai a postare fighe invece di rompere il cazzo lol
stronzoni spammoni