Global warming (Part 2)

Mi spiace, ripassa, se facciamo il muro là come fa Impregilo a mangiarsi qualche miliardata di euro dell’UE?

:dunnasd:

Quindi quando rovigo va sotto? :mmh:

Dalle mie parti hanno appena distrutto un’enorme area verde per fare un supermercato quando a meno di 50 metri di distanza ce ne sono altri due.

Se collassa sta civilta di merda sono piu che contento.

Climate change, accelera! :rulez:

4 Likes

È incredibile che non riusciamo a non concepire che se c’è uno spazio verde, fosse anche un pezzo di terreno lasciato li in disuso, non c’è bisogno per forza di costruirci sopra solo perché sei in città e quindi devi usare quello spazio.

4 Likes

Qui oggi non sono 30° solo perchè il sole tramonta alle 6…una roba pazzesca

sto guardando the day After tomorrow… :face_with_peeking_eye:

Le grosse distribuzioni sono un cancro.
Fanno accordi con i comuni per costruire ed in cambio rifanno strade, circonvallazioni, piazze, etc… quindi praticamente in cambio di una rotonda costruiscono anche in piazza San Pietro

fossi un miliardario, invece di costruirmi un rifugio antiatomico, mi costruirei un rifugio sotterraneo, ma molto sottoterra, contro una glaciazione

Invece dovresti guardarti o leggerti The road. Decisamente più verosimile. :asd:

1 Like

Terribile quel film, angosciante. Il libro ancora peggio :asd:

oggi stavo in camicetta con maniche alzate e finestrino aperto…sembrava fine marzo primi di aprile

ci sta un escursione termica tra mattina e pomeriggio totalmente folle

Lessi il libro dopo il film. A confronto il film è quasi leggero.

1 Like

Uguale

Boh ma tutto il nord Italia come qualita’ dell’aria e’ una situazione pazzesca. Mi ricorda quando andai a Calcutta qualche anno fa, il livello e’ lo stesso.
E’ allucinante che non ci sia nessun tipo di intervento da parte dello stato e che alla gente vada bene di respirare un veleno del genere.

bo io diversi anni fa feci un viaggio di un mese nel india del nord …ed in alcuni posti non si capiva come la gente non crepasse istant di tumore ai polmoni…ho vari amici che abitano in quelle zone di vicino Milano ed ormai ne parlano tipo con una rassegnazione totale…della serie speriamo di non schiattare presto.

con il GW ovviamente è peggiorato pure quello, perchè fino a qualche anno fa, soprattutto periodo invernale, quando il problema è accentuato dai riscaldamenti, almeno avevi con una certa frequenza la piovutina invernale che faceva un po’ da “filtro”, adesso in si pianta l’anticiclone africani e non viene più una perturbazione per mesi.

Mah, qui fino a dieci giorni fa ha piovuto - provincia Milano Est -, ma fa totalmente cagare uguale.