Global Agenda [Mmotps/rpg]

Cercansi quarto per lo steam pack, da prendere preferibilmente domani. Pm se interessati.
Io potrei esserci, basta che compriamo però con il prezzo in USD.
Ho letto in un qualche reply che assomiglia a team fortess per certi versi, e qua mi sono infilato nel thread perche' allora potrebbe anche interessarmi.

Forza, sparate sentenze che vi riesce bene

Il mio ano comunque ha ricominciato a bruciare, qualunque cosa abbia l'ombra di un MMO lo fa diventare incandescente memore delle passate inculate... Non credo che preordinero' (vista anche la paccottiglia delle offerte di Natale sul groppone).


Se preordini però mi pare che ti cucchi pure il mese gratis per provare tutto.Poi se non ti piace puoi cmq giocare senza canone come su GW o altri giochi.
Ora mi informo bene su ts, sento che qualcuno qui è abbastanza infogato
Se io preordino porto con me almeno altre 7 o 8 persone
Mi sto infognando.

Su mmorpg.con ho seguito i giudizi di diversi giochi che, all'annuncio, dovevano essere dei mostri come AoC, WAR, Darkfall, Mortal, Aion, ecc... e su mmorpg.com li hanno SEMPRE cazziati dal primo giorno di closed beta con le info leaked.

Su questo ne stanno quasi tessendo le lodi, ed e' tutto dire. Sto leggendo in giro (ovviamente solo commenti di utenti che lo han provato) e c'e' chi lo paragona a tf2, chi dice che e' quello che doveva essere Tribes Vengeance.

Per adesso, e se sbaglio "mi corigerete" (cit.), l'aspetto "negativo" su cui tutti la stanno menando e' che per fare i 10v10 premade e accedere alla parte gia' spiegata sopra in vari reply bisogna pagare, mentre "for free" rimane in pratica uno skirmish con i pug peggio mongoli. Inoltre sembra proprio che il pve sia una mazzata sulla palle.

In compenso stan tutti sburrando sul PvP 10v10. I want to believe, ma il mio ano... Cazzo


sei stato informato bene.
per quanto riguarda i 10vs10 sembrano fichi, non ci sono stats, niente eBigs, tutti hanno tutto quindi la differenza si vede su come usi la roba.

io prue belivo
ero già infogato, su teamspeak mi hanno infogato ancora di più, mi sa che a breve ci scappa l'acquisto e mi porto dietro una mandria

ps: alla release faranno wipe ovviamente?
si wippano sicuro
sta facendo vacillare la mia convinzione in battlefield (che sembra cod coi mezzi)

a sto punto il lato hardware potrebbe diventare l'ago della bilancia
Con il prezzo in USD del pacco da 4 su Steam, il gioco verrebbe a costare singolarmente ad ogniuno a circa 23.307 euro.
( con il prezzo in euro a circa 30,367, praticamente si risparmiano 7 euro )

Se c'è qualcuno che è ancora disposto a questa cosa, possiamo accordarci ...
a me andrebbe pure bene, non vorrei che per risparmiare 7 euro ne perdo 23 ( tradotto: il tizio si tiene i soldi" )

perchè funziona così, right? si danno i soldi a uno che dona i giochi agli altri 3?
esattamente
esattamente qual'è la gabola per pagare in USD?


a 23 euro io ci sto, di più non mi va
Che è il zerg?


Originates from Blizzard's game Starcraft where zerg were one of 3 playable races, aliens like appeareance, zerg were characterized by using large numbers of weak units to swarm the enemy, also another charasteristic of zerg were that everything was organic, ie, zerg didnt used machines or any artifacts, they would mutate their own buildings from special kind of larvae and advanced units were created by mutating basic ones. Units were cheap to make and it was possible to make extreme numbers in short period of time.

Nowadays term zerg is used in mmo games to describe force consisted of large group of lower level players (often with only basic equipment) who use numbers rather then strategy to defeat the enemy, therefore requiring no skill. This tactics is commonly known as zerging
Capisco, in DAOC era impossibile questa cosa. A memoria, invece, in SWG sì
Sembra difficile da attuare, si rende necessaria una gilda bella corposa e in un gioco che supporta pochissimi player per istanza la vedo dura.


detto in parole povere senza farti impazzire, lo ZERG è la MASSA, è un TRENO, uno SCIAME di qualcosa (pg/unità/salcazzo) che ti investe senza nemmeno fermarsi a guardare chi o cosa sei.

Generalmente è il "gioco" degli scarsi, unskilled, o come li vuoi chiamare.


edit. no veramente daoc era probabilmente il paradiso degli zergatori
in 1 parola: warhammer online

Presente anche io