ieri mi sono capitate tre partite contro zerg che mi hanno tenuto costantemente sotto scacco con speedlings + bane, uno di questi addirittura mentre fast expava. in questa fase della partita avevo gate piu` robo.
Col senno di poi proverei con un paio di void a prenderlo alle spalle, fatto sta che penso sia la prima volta che non capisco dove ho sbaglito; sicuramente si puo` fare qualcosa con i ff, ma non saprei cosa sinceramente.
Tutto questo per chiedervi se avete / conoscete dei replay di z v p con un massiccio uso di ling+bane da parte dello zerg prima del classico switch a muta.
edit dislessie sabato mattina
beh cosi presto durante il game vuol dire che non sta dronando, ed è praticamente in all in
che si sia espanso vuol dire poco, cioe' gli servono larve, le 2 basi saranno lungi dall essere sature.
che si sia espanso vuol dire poco, cioe' gli servono larve, le 2 basi saranno lungi dall essere sature.
gli zerg sono degli schifosi insetti che vivono sulla pancetta ammuffita e generano brufoli e devono morire tutti

stalker + sentry per bloccare la rampa
Quando gli elimini un'ondata di banelings corri e gli ari la base
Magari se teachi blink ancora meglio
Quando gli elimini un'ondata di banelings corri e gli ari la base

Magari se teachi blink ancora meglio
Ma zerg vs toss è un match abbastanza equilibrato, è contro terran che hanno difficoltà.
da terran io solitamente vado di fast hellion, se posso potenziati
Se vanno di roach intanto spammo marauder, se cambiano e vanno di muta, ho il tempo di tirarmi su 1-2 thor e gg
Se vanno di roach intanto spammo marauder, se cambiano e vanno di muta, ho il tempo di tirarmi su 1-2 thor e gg
mica dico che e` squilibrato, dico che contro la strategia descritta mi sono ritrovato spaesato
1-2 thor le muta li arano se usi la magic box

troppo spesso per counterare le muta o fai torrette in base e massi rine o suki vistosamente
basta tenere i thor un po distanti l'uno dall'altro e gg
uh? te nn hai capito cos e la magic box
no, evidentemente mi sono confuso con qualche altro termine 
me lo spieghi per favore?
e dato ceh ci sei mi dici anche cos'è un A-move?
Edit: ah niente, capito cos'è il magic box
nerf_?

me lo spieghi per favore?
e dato ceh ci sei mi dici anche cos'è un A-move?
Edit: ah niente, capito cos'è il magic box
nerf_?
cristo sti fottuti terran hanno gia` invaso il mio thread

nerf? o tolgono il comando stop o aumentano l'aoe del thor

fail?

molto piu semplice
eliminano le muta

torna a theorycraftare se son più forti 200 carrier o 200 corruptor su

cos e cerci disviare il discorso?
cmq libero di pprovarlo tu stesso cosa fanno 200 di carrier