gli SMS, le CATENE DI SANT'ANTONIO e i miei COMPAESANI...

Boh ultimamente nel mio paese (5000 anime) un bel gruppetto di baldi giovani mandano 20 sms a tutti da quando uno di questi ha ricevuto un sms da kataweb (con tanto di IP di chi l'ha inviato) che diceva piu' o meno cosi':
"manda questo sms a 20 persone e riceverai una ricarica gratis" ( classico)

Non so se ridere, piangere o trasferirmi...
Trasferisciti

--------------------------------------
Cya in tHe PiT PeOplE!
--------------------------------------
[A.08]ZasEr
N° IcQ: 47551816
[email protected]
A m E n - C l a n --^O n l y - Q u A k e I I^--
--------------------------------------
Ps: Ma se una donna pilota cade con l'aereo, si rade al suolo?? ---- Copyright © ZasEr
uccidili. gli farai un favore!

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
anche a me è capitata la stessa cosa. La cosa più squallida è che credi che a queste cose ci caschino solo i fessi e poi invece scopri tutti i tuoi amici a mandarteli

------------------
www.thehungersite.com
si infatti, vedessi come erano convinti...
come quelli che sono convinti che con le barre pubblicitarie e con 100 referenti riescono a guadagnare 3 milioni al mese
ahhahahahahhaahahahhahahah

un paese di polli
Quasi quasi vengo a farti visita...ho giusto un paio di "affaretti" da proporre ai tuoi compaesani....

------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
pre a me arrivavano ste merde, ma appena sgamavo il ghei gli arrivavano 50 mess bomba!

non mi è più arrivato un cazzo...
Bacco devi dirmi da dove mandi un bel sms bomb...
Ci sono 2 tipe ke mi fanno gli skuilli a ripetizione, prima una poi l'altra poi di nuovo la prima e poi la 2°...
Devo darle una lezione...

Io non riesko a kapire kome la gente faccia a kredere a ste katene di sant'antonio..
tutto ciò ke ricevo di kuel genere ha una vita sul mio pc o sul mio cell di 10 ms netti...
non di +

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512 Add Me
Proporrei dell'sms-bombing contro questi lameroni! Fermiamoli! Abbasso le catene di sant'antonio!!! Cambia città!

Proporrei dell'sms-bombing contro questi lameroni! Fermiamoli! Abbasso le catene di sant'antonio!!! Cambia città!

una ricarica gratis? wow, che culo!!


ps. scherzo eh...