gli ordini professionali picchiano a groupon

anch'io quando stavo imparando il mestiere in un negozio di pc truffavo la gente perchè mi veniva ordinato.

ma non vuol dire che sia così dappertutto

oltretutto il negozio è fallito
mi hai chiesto una cosa, ti ho risposto, di professionisti seri ce ne sono pochi, quei pochi che ci sono giustamente se lavorano bene si fanno pagare. a te, padrone di casa o a te amministratore di condominio, te ne frega qualcosa di avere la certificazione energetica perfettamente calibrata ed eseguita con tutti i crismi? oppure la vuoi fatta alla svelta, economica e che magari ti dia una "classe" in più per far levitare il prezzo dell'immobile in fase di compravendita?

guarda che era una battuta assolutamente senza sarcasmo eh <3

beh un'ecogragia non è che sia poi così terra terra eh

ieri ero un pò in rage

Vero, una % delle offerte di groupon saranno fuffa, ma capita in ogni tipo di offerta... capita anche quando vaia uno studio che ti applica i prezzi "normali" e poi lavora una merda è la percentuale di inculate fisiologica in ogni tipo di attività
E comunque nel caso delle certificazioni non vedo dove sia il male... se ti obbligano ad avere il pezzettino di carta per vendere casa è normale che il mercato richieda ditte che lo facciano al volo e con pochi soldi giusto per essere a posto con la legge... l'errore è a monte e cioe delle mafiate che fan si che quel pezzo di carta sia obbligatorio...

Che poi non capisco la logica perversa per cui se la ditta A chiede 300 euro e la ditta B chiede 100 la ditta A per forza di cose lavora meglio della ditta B... la ditta A potrebbe benissimo lavorare uguale alla ditta B o anche peggio, per incularsi piu soldi possibile a sbafo, non è con i prezzi minimi che dai qualità ma con i controlli sulla stessa e buttando fuori dall'ordine chi non la offre, indipendentemente da quanto si fa pagare...