certificazioni energetiche a 50 euro? è OVVIO che alcuni prodotti e servizi venduti da groupon siano di scarsa qualità come appunto nel caso delle certificazioni energetiche. è altrettanto OVVIO che chi compra tali servizi si ritroverà con in mano una manciata di cacca. Dall'altra parte ci stanno ovviamente gli ordini che stringono il deretano e faranno di tutto per evitare che il controllo totale esercitato per decenni su ogni singolo aspetto della professione da loro difesa comincia a scricchiolare e a cedere
fattostà che ho comprato 2 corsi di inglese a 78 euro, 4 mesi all-you-can-learn e finora mio fratello si sta trovando benissimo
quoto dreamer però aggiungo che lo scopo di molti inserzionisti è quello di farsi pubblicità, un modo in più per lo studio x di farsi conoscere più che offrire veramente pratica a 50,00€ . Comunque esistono da anni viaggi organizzati dalle agenzie di viaggio per andare in rep. ceca/croazia/romania ecc. per piccoli interventi (più che altro odontoiatrici) si adattino anche in Italia, i prezzi sono gonfiati qui
Il problema è che l'italiano medio non si lamenta E poi una certificazione energetica, se sbagliata, fa andare nei casini solo chi la emette non di certo il proprietario della casa ( a meno che i due non fossero d'accordo )
magari 50€ è il prezzo per attirare l'attenzione, poi leggi meglio l'offerta e scopri che 50 euro è solo il prezzo per venire a fare il sopralluogo, + altri soldi da sganciare per continuare la pratica
tra i due preferisco groupalia, i loro deal durano più tempo e ti permettono di ponderare. Sono curioso di parlare con qualcuno che ci ha comprato un viaggio, alla fine sponsorizzano viaggi di agenzie non li fanno loro però sono curioso
e sentiamo il perchè io ci ho preso aperitivi e cene a poco prezzo, ora il corso di inglese che sta facendo mio fratello, la mia ragazza altri corsi e cazzate varie. finchè non si tratta di "trapianto di cuore a 12 euro + iva" o "book fotografico a 4 euro più panino per il fotografo" secondo me va tutto bene.
forse intendeva dire che ci sono troppe cose ghiotte su groupalia ho preso un menù ad uno dei migliori ristoranti giappi di firenze (veramente giappi) e controllando sul menu cartaceo ho visto che lo sconto era reale.
restiamo in tema sanità. un medico che fa una visita non ha dei costi in cui rientrare se non minimi. sei io voglio fare una visita a 30eu saranno cazzi miei. grazie a dio bersani fece abolire questo orrore. il ragazzo di mia sorella era paziente presso un urologo con visite regolari per tenere sotto controllo un rene. ultima visita: 20 minuti di palpazione e lettura analisi sangue/urine per un totale di 200euro. non è più tornato dall'urologo.
sono degli stronzi a dire che la salute non si svende. la salute è un bene pubblico che va custodito e non spolpato come fanno loro. senza contare che un "cliente" non sa se il medico da cui va è buono o meno, quanto prendeva agli esami, se studiava con profitto, se si faceva di acido. l'unico metodo di misura è se ti risolve il problema o no. e anche chi ti prende 300euro a visita può non risolvere un cazzo.
senza contare che se uno va alla misericordia può essere tranquillamente seguito da un medico a prezzi stracciati in confronto a quelli dei professionisti privati. ma non mi sembra che facciano tanto chiasso per questo.
altra cosa è se un medico infrange una legge pubblicizzandosi su groupon. ma non c'entra con il tema della discussione.
M che stronzata è? se la pulizia dei denticosta solo 30 euro e perch einvece di fartela pagare 70-100 euro e spenderne 2.000 per fare pubblicita allo studio che la esegue ne fanno tot a prezzo scontato e quei soldi invece che in pubblicita li mettono nei coupon di groupon, non è che vada a toccare il discorso "qualità" e solo un modo differente di fare pubblicità...
Lo stesso le camere di hotel/agriturismo, non è che costano poco di loro, le mettono uberscontate e invece di spendere in deplian e salcazzo investono in tot camere per tot notti da mettere nell'offerta grupon.. sveglia cazzo...