Gli obiettori di coscienza sono il 90% del totale

I medici antiabortisti sono in continuo aumento, fino ad una stima attuale del 90% del totale, liste di attesa di settimana per abortire se non si ha la possibilità di andare all'estero.
Sistema sanitario dominato da CL e merda varia ha il potere coercitivo e ricattatorio di far virare sull'altra sponda anche i medici che in altre circostanze avrebbero offerto un servizio previsto dalla legge.
Senza parlare poi dei farmacisti che si rifiutano di vendere la pgd

Tratto da: http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2011/12/27/news/aborto-in-ospedale-non-si-puo-1.38830

Qual'è la soluzione? Espellere tutti gli obiettori perché si rifiutano di offrire un servizio professionale previsto dalla legge? Lasciare una percentuale obbligata di non obiettori?

Una situazione che mi fa veramente vomitare, nonostante la caduta di Formigoni in Lombardia la situazione è ridicola, ho lavorato in ospedale 6 mesi e la concentrazione di ciellini è imbarazzante, per non parlare di ragazzi che ho conosciuto e si sono dovuti "convertire" per poter fare un minimo di carriera e non finire a lavorare come Folagra in Fantozzi.


impiccare tutti i ciellini non risolverebbe il problema strutturale ma sarebbe pur sempre un inizio
io mi sono sempre chiesto perchè in qualsiasi altro lavoro se io mi rifiuto di fare la mansione per cui sono pagato mi cacciano a calci in culo e coi dottori invece questo non è possibile.

la soluzione? Togliere da quel compito tutti i dottori che si professano obiettori.


Mi hai anticipato.
Non capisco neppure io perché i dottori siano esclusi.
Allora escludiamo anche le guardie giurate, tanto la pistola non la usano mai.


Perché quelli bravi e sottopagati vanno all'estero, se togli anche i fancazzisti gli ospedali sarebbero strutture al pari dei templi greci
Tanti di loro, guardacaso, poi operano in ambulatori non autorizzati per praticare aborti senza controlli dell'ente sanitario.




Ma infatti questo è nelle strutture pubbliche. QUesti signori però son sempre disponibili a trattare la cosa nella loro clinica privata.
Perché da bravi cattolici, basta che il peccato non sia visibile.
Mi pento alla fine!!!
Non ricordo bene lo specifico della norma, ma gli obiettori possono anche opporsi a un aborto in cui la vita della madre è a rischio (es. gravidanze ectopiche)? Devo decidere quanta bile nera debba ispirarmi


Per legge fortunatamente no e comunque anche da un punto di vista cattolico non avrebbe senso perché lasciare morire qualcuno senza fornirgli cure è contro i loro principi, vedi eutanasia, conflitto d'interessi paura


E guardacaso è l'unico caso di aborto "autorizzato" dalla Chiesa.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2


Il primo passo e sputare in faccia a tutti quelli che minimizzano il problema o lo negano proprio...



non ce la potrei mai fare ad aspirare via dei feti dalle donne... nn ci dormirei la notte....
Non fare il ginecologo, semplice
La soluzione è ritirarsi in campagna a far partorire mucche.
è come se dicessi, non ce la farei mai a fare un bypass aortico, non ci dormirei la notte.
e poi ti iscrivessi a cardiochirurgia.



E' chiaro che ci siano degli interessi dietro, con il giuramento di Ippocrate questi individui ci si puliscono il deretano.