Gli effetti della Crysis



Hai ragione, è il peggiore


Alla fin fine ognuno dovrebbe essere felice con quello che fa, stop, magari alla persona Galliani piace pure un lavoro del genere, a Tizio piace fare il fruttarolo e a Caio piace fare il guardaboschi, vivi e lascia vivere senza spacciare per verità universali verità che sono valide solo per te.

Edit: l'ultimo pezzo è ovviamente riferito a Tofat.


Parliamone!



Continua a credere che il tuo frattorolo è sul piano lavorativo più realizzato di galliani, che te devo dì


Ma è ovvio questo, scusa

Il mio era un relativismo nel vano tentativo di far capire a Tofat il relativismo. Ovviamente a Galliani, dato che è una persona di merda, piacerà un ambiente di gente di merda.


Continua a credere di poter giudicare oggettivamente l'appagamento professionale di persone che non conosci minimamente.


Magari esiste un fruttarolo più felice di Galliani, "che te devo dì "



Mi ripeto.



Sisì scusa, avevo capito bene quello che intendevi e il tono del tuo intervento ma non son stato troppo chiaro.
secondo voi berlusconi è vincente o perdente?



Se non capisci l'italiano non è colpa mia, eh, al massimo posso consigliarti un corso accellerato da un professore bravo.
Non ho detto che Galliani è il peggiore AD del mondo, ho detto che in quel mondo quasi sempre vinci se puoi permetterti un budget maggiore degli altri, cosa che Galliani ha avuto per decenni, quando comprava campioni solo per toglierli agli avversari di turno.
Ora che i soldi sono finiti Galliani ha comprato campioni del calibro di costant, birsa e matri, cercando di rivitalizzare cadaveri a costo zero come mexes e kaka, coi risultati che puoi vedere benissimo.
Io non capisco come si possa fare i sommelier su qualcosa come la soddisfazione nel proprio lavoro.
A parte che e' impossibile trovare quali sono i parametri da considerare.
Ma anche trovandoli, ognuno di questi avra' un peso diverso a seconda della persona.

Per cui in questo tipo di valutazioni mi sono sempre affidato a criteri del tutto irrazionali, non c'e' altra soluzione. Se fai il lavoro X e ti svegli la mattina, ti viene da saltare giu' dal letto e andare in ufficio, per quanto ti piace?
Se dovessi fare l'AD di una squadra di calcio con tutta probabilita' mi girerei dall'altra parte e tornerei a dormire.


Non di tutti, ma in moltissimi casi si, se prendi 10 fruttaroli ne trovi 8 che farebbero cambio con Galliani, 1 che ti dice di no perchè sa di non reggere la pressione e l'ultimo ti dice no perchè preferisce vendere la frutta pagare il mutuo per 40 anni e girare in uno fire..


Siamo OT, possiamo citare Kaka venduto a 65mln e ripreso quasi a zero.. non mi pare il caso di discuterne qua però, se vuoi cambio esempio



Però te ne sei andato in Svizzera per il grano, bricconcello


No.
per le troie.



Neanche per quello




Anche il concessionario in fondo alla strada.

Ha venduto un golf 2 anni fa a 34000€ ed ora l'ha ripreso a 6000€.

Il tipo del concessionario è una persona realizzata?



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk




Abbiamo trovato un altra faina



Ricordiamoci però che loro sono più realizzate di Galliani perchè sono nate sognando di farsi scopare dai camionisti


Kaka, come il golf, passando gli anni si svaluta.

Vuoi perché il motore non eroga più tutti i cavalli, vuoi perché quel incidente di febbraio ha lasciato quel cigolio che... Vuoi che I costi di mantenimento sono troppo alti, vuoi che, semplicemente, il nuovo modello è migliore e mica posso mantenere due macchine...


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk