GLDOoM è un'aggiornamento di DooM e DooM2... Per cui, lo puoi usare con DooM, Ultimate DooM, DooM2 e quant'altro HAI GIà (ma so che li hai ). Per cui vai semplicemente QUI. E scarcicati il file SETUPDGL10.zip
unzippalo in una cartella temporanea e fai partire il SETUP
Il gioco in pratica è nè più ne meno il solito, solo che: 1.i personaggi e i nemici sono POLIGONALI 2.luci colorate 3.Interfaccia in stile Quake2/3 (ovvero con Mouselook e compagnia bella ) 4.Corpi, spruzzi di sangue e fori sui muri che rimangono (BEEEEEEEEEEEEEEEEELLLO!!!!! ).
Le uniche due cose che devi ankora sapere sono 2: a. devi avere DooM o DooM2 aggiornati all'ultima versione (nel caso vai su www.idsoftware.com e patcha pure) b. i salvataggi della versione tradizionale non sono compatibili con quelli della versione accelerata.
PS aho, mi raccomando voglio vederti sui server di NGI DooM e NGI DooM2
Ma perkè per aggiornare la 1.666 di DoomII alla 1.7a nel momento di riscrittura del file Doom.wad mi dice error ept0017:failure opening old file?? E' successo anke a voi??
In poche parole non mi trova il file doom2.wad, nell'aggiornare dalla 1.7a alla 1.9 mi da errore 0036 o qualkosa del genere... ma il fatto è che io il wad ce l'ho eccome un bel fillozzo di 14 MB... bha...
la versione 1.9 è giusta. ------------------ ***Marauder*** Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, Ist unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin. Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
[This message has been edited by Marauder (edited 25-09-2000).]
Ah, che sk.video hai? Come girano i giochi OpenGL? Girano?
------------------ ***Marauder*** Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, Ist unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin. Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?