ero tanto beato seduto davanti al pc a scaricare qualche mp3,chattare con amici, cazzeggiare sul forum, sistemare i divx, all'orchè mi squilla il cell, il numero non lo conoscevo:
IO:Pronto?
LEI:CIAO GUIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
IO:Ciao

LEI:Come va?
IO:Bene e a te?
LEI:Aspetta che ti sento male esco dal pub!-passano 15 secondi-Eccomi, anche a me va bene
IO:Scusa ma....chi sei?
LEI:Piacere Iolanda
IO:Ti conosco?
LEI:No!

IO

LEI:Tra un'oretta hai da fare?
IO:Mmmmmm....ora sono qui a studiare a casa di una mia amica-non era vero un cazzo ero già in pigiama-però penso che per le 11 dovrei essere free!
LEI:Ti va di uscire e fare un giretto in centro?
IO:SI ok!Credo che per quell'ora dovrei riuscire ad essere in centro!
LEI:Ok ci vediamo alle 10:45 - 11:00 davanti la 3 in borgo
IO:Ok!
LEI:Ti faccio uno squillo quando sono li!
IO:Ok a dopo
Inizio a svegliare i criceti....Iolanda.....Iolanda?!?!?...BHOOOOOOOOOO
Come avrà avuto il mio numero....BHOOOOOOO
Alle 10:30 parto da casa, a piedi. Arrivo alle 10:45 quasi in borgo e lei mi squilla.
Io inizio a pensare e pregare: speriamo sia figa, speriamo sia sola, speriamo sia porca....
Mi affaccio lei era li davanti alla 3, sola, di spalle!
Capelli neri abbastanza lunghi, vestita come piace a me, però ha il piumino che le copre il culo...cmq gambe sottili!
Mi avvicino silenziosamente, le metto la bocca a pochi cm dall'orecchio e le faccio:Iolanda?
Lei si gira, mi guarda....la guardo e penso:Mi sa che se restavo a casa e mi facevo una sega era meglio....vabbè ormai sto qui vediamo di non comportarmi da cretino!
E iniziamo a parlare, che fai, xche sei venuta in questa città di merda di Pisa a studiare, cosa ti piace, che musica, e di qua e di la e di su e di giù.
Ogni tanto lei parte con un complimento:hai gli occhi azzurri...che belli,hai una bella voce, hai delle belle mani, sei simpatico, etc etc.
Io mi limitavo a raccontarle del più e del meno.
Scopro con piacere che ha la mia stessa passione per i film, e quindi abbiamo altro di cui parlare.
Ogni tanto mi sfiora, mi prende la mano, io restavo sempre sulle difensive cmq perchè non avevo intenzione di farle intendere qualche cosa non vera.
Si fa l'1 la riporto a casa ci salutiamo con i classici bacetti sulle guance che odio da morire....
Il tempo di arrivare a casa, circa 20 minuti con passo moderato e mi arriva un suo sms:Buonanotte bello!Mi sono divertita moltissimo stasera, se un ragazzo molto interessante, spero che ci rivedremo presto!
Poi trovo una mia amica in chat facciamo 2 chiacchiere e dopo averci riflettuto a modino rispondo:Probabilmente verso il fine settimana si va in giro con gli amici a fare baccano se ti vuoi aggregare(porta chi vuoi)mi fa piacere.
Poi chiudo il portatile metto il pigiama e vado a dormire.
Non c'è nessuna morale di questa storia ma giusto così per scrivere e perdere una decina di minuti e aprire un nuovo argomento su cui potete spammare, offtopiccare, insultare e nerdare come siete tanto bravi a fare:P
Già ora aspetto il "Basta seghementali", oppure il "A noi non ce ne frega un cazzo" però intanto hai letto tutto, oppure ancora "+1" di merdecess, ops mercedes.