giusto per evitare che venga la muffa al forum....

vi racconto la serata di ieri va....dalle 10 in poi...

ero tanto beato seduto davanti al pc a scaricare qualche mp3,chattare con amici, cazzeggiare sul forum, sistemare i divx, all'orchè mi squilla il cell, il numero non lo conoscevo:

IO:Pronto?
LEI:CIAO GUIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
IO:Ciao
LEI:Come va?
IO:Bene e a te?
LEI:Aspetta che ti sento male esco dal pub!-passano 15 secondi-Eccomi, anche a me va bene
IO:Scusa ma....chi sei?
LEI:Piacere Iolanda
IO:Ti conosco?
LEI:No!
IOimmi!
LEI:Tra un'oretta hai da fare?
IO:Mmmmmm....ora sono qui a studiare a casa di una mia amica-non era vero un cazzo ero già in pigiama-però penso che per le 11 dovrei essere free!
LEI:Ti va di uscire e fare un giretto in centro?
IO:SI ok!Credo che per quell'ora dovrei riuscire ad essere in centro!
LEI:Ok ci vediamo alle 10:45 - 11:00 davanti la 3 in borgo
IO:Ok!
LEI:Ti faccio uno squillo quando sono li!
IO:Ok a dopo

Inizio a svegliare i criceti....Iolanda.....Iolanda?!?!?...BHOOOOOOOOOO
Come avrà avuto il mio numero....BHOOOOOOO

Alle 10:30 parto da casa, a piedi. Arrivo alle 10:45 quasi in borgo e lei mi squilla.
Io inizio a pensare e pregare: speriamo sia figa, speriamo sia sola, speriamo sia porca....
Mi affaccio lei era li davanti alla 3, sola, di spalle!
Capelli neri abbastanza lunghi, vestita come piace a me, però ha il piumino che le copre il culo...cmq gambe sottili!

Mi avvicino silenziosamente, le metto la bocca a pochi cm dall'orecchio e le faccio:Iolanda?

Lei si gira, mi guarda....la guardo e penso:Mi sa che se restavo a casa e mi facevo una sega era meglio....vabbè ormai sto qui vediamo di non comportarmi da cretino!

E iniziamo a parlare, che fai, xche sei venuta in questa città di merda di Pisa a studiare, cosa ti piace, che musica, e di qua e di la e di su e di giù.

Ogni tanto lei parte con un complimento:hai gli occhi azzurri...che belli,hai una bella voce, hai delle belle mani, sei simpatico, etc etc.

Io mi limitavo a raccontarle del più e del meno.

Scopro con piacere che ha la mia stessa passione per i film, e quindi abbiamo altro di cui parlare.

Ogni tanto mi sfiora, mi prende la mano, io restavo sempre sulle difensive cmq perchè non avevo intenzione di farle intendere qualche cosa non vera.

Si fa l'1 la riporto a casa ci salutiamo con i classici bacetti sulle guance che odio da morire....

Il tempo di arrivare a casa, circa 20 minuti con passo moderato e mi arriva un suo sms:Buonanotte bello!Mi sono divertita moltissimo stasera, se un ragazzo molto interessante, spero che ci rivedremo presto!

Poi trovo una mia amica in chat facciamo 2 chiacchiere e dopo averci riflettuto a modino rispondo:Probabilmente verso il fine settimana si va in giro con gli amici a fare baccano se ti vuoi aggregare(porta chi vuoi)mi fa piacere.

Poi chiudo il portatile metto il pigiama e vado a dormire.

Non c'è nessuna morale di questa storia ma giusto così per scrivere e perdere una decina di minuti e aprire un nuovo argomento su cui potete spammare, offtopiccare, insultare e nerdare come siete tanto bravi a fare:P

Già ora aspetto il "Basta seghementali", oppure il "A noi non ce ne frega un cazzo" però intanto hai letto tutto, oppure ancora "+1" di merdecess, ops mercedes.

Ma farle piu' sintetiche no e'?

tipo: mi chiama una, ci chatto, si esce, l'ho trombata...
si ma la cozza come ha avuto il tuo num???
non mi puoi lasciare a metà come le puntate di beautiful ci soffro io

cmq non si butta via niente

cmq se vuole il cazzo dille di venire qua a milano che ne fregata di figa gliela faccio volentieri io

sono solo, sono sempre solo

meglio cosi'
shank sei troppo in!!!!!lo sapevo che postavi lo sapevooooooo!!!mi piaci da morire sei l'unico oltre a fusion e pochi altri qui dentro che riflette prima di lanciare lettere a caso!!!

cmq non lo so mi so scordato di chiederglielo, cmq forse ho una mezza ipotesi
gengizzzz loooool

e cmq cho prima da assaggiarla a quella di terracina di cui ho postato il log...xche ninilla & co dicevano:scherza, non te la da, ti prende per culo

ma almeno da come mi parla per tel etc etc non mi sembra...sbaglierò

cmq tra 9 giorni vi dirò!
capita capita... gli appuntamenti al buio so letali
però fino ad ora mi è sempre andata di culo mai delle superfighe ma sempre carine
i cessi ce li ho a doppione facciamo a scambio snk?
se vogliono cazzi senza compromessi passatemele a me anche se sono racchie, frega nulla non sputo piu' su niente
haha gengiv...il fatto è che questa non mi sembrava manco zozza....se era zozza me la stratrombavo senza rancore...però è quella classica brava ragazza che fa l'amore 1 sopra l'altro sotto....non è quella vacca che lo prende in tutti i buchi e se lo ciuccia dopo che glilo hai infilato tipo spiedino
si ma foto?

facci giudicare

uff io ti rispondo sempre e nn mi tieni in considerazione
tiene in considerazione me perchè io con il pacco attiro gnocca
comunque in sto periodo è veramente magra... sarà che esco poco causa lavoro, vedo gnocca ma non la tocco :/
Pisanaccio, hai un pm leggilo

cmq é la prima cosa che le avrei chiesto io... ekkekazz sa il mio cell, sa come mi chiamo... che cazzo é... un reality??? Scopri la talpa!!!
dal vangelo secondo norkia:

io na botta ja darei

io n'addrizzata all'intestino ja darei

e aggiungo

mejo de na pippa,stai a guarda' se e' figa o no,basta che non somiglia ad haruka e' tutto bono

cmq io vado in vacanza a terracina da 20 anni
tony è troppo avanti
aggiungo
ciai 20 anni (circa,credo,boh) mejo de na pippa,se non scopi mo' non scopi' piu
nella migliore delle ipotesi ti troverai a trombare x forza di inerzia con una donna che invecchiera' giorno dopo giorno per il resto della tua vita