Gioventù Ribelle

ma dai è fake xD
Cmq 30%, 164/513 mb


Della storia dei 500k € non ne so nulla, ma una cosa è finanziare la realizzazione e un'altra è finanziare la divulgazione e tutto il sottobosco di propaganda. Parliamo pur sempre di qualcosa che è stata l'oggetto di svariate conferenze stampa, che ha un suo portale web e che è stata presentata in pompa magna nientepopodimenoche al quirinale in presenza del capo dello stato...il rischio imbertamento è over9k.
cmq carbone si è fatto il giro di tutti i forum nabbi, senza fare nomi (multiplayer.it ed altri ) ad incollare lo stesso messaggio
Che poi i giovani sono già ribelli, ma non lo hanno ancora capito


perchè qua latita? ha paura di essere scassato il qulo?
potevano fare molto meglio con quel titolo, magari un FPS dove sei un precario e vai a prendere uno per uno quelli che ti hanno reso precario



marketing 2.0
Se viene anche qui, arriverà l'era del commissario 2.0
Sto scaricando il "gioco".

Nel mentre, leggevo questo:



Non hanno avuto manco la decenza di camuffare l'UDK, non hanno creato un eseguibile che selezionasse in automatico time limit, autorespawn e mappa, non hanno creato un menù per la configurazione dei tasti (usano quelli di default... e basta!).

GG

Da non programmatore capisco comunque che il lavoro fatto è stato poco e superficiale.


Edit - mi domando se tenendo premuto il fuoco alternativo (il tasto DX) fa anche le shock ball cui posso sparare per farle esplodere
Ho fatto unstoppable
Appena arrivato davanti al papa sono stato teleportato fuori
scusate, ma secondo voi è legale? Nel senso, hanno per caso pagato i diritti per usare il motore grafico di unreal?
E' il caso di mandare una mail a chi di dovere?

Chi è senza peccato scagli la prima pietra però!


http://www.udk.com/licensing

Gratis per uso didattico e per creare roba non commerciale...

Pero non mi spiego le schermate di gears of war...


se viene qui si suicida


edit:anzi, andiam sul sicuro:

raoul carboni videogiochi genio gioventù gioventu gioventu' ribelle gioco italiano migliore 150 risorgimento unità unita unita' italia meloni successone innovazione tesi laurea sfigati 8 otto cepu cazzi viola videogioco berlusconi morto governo ladro ministronza spreco denaro pubblico tette giganti squirting fusione fredda streaming ita megavideo coglione si fa la pagina curriculum su wikipedia


Cioè non di può headshottare?
Non penso almeno che non fosse un errore/salcazzo
Ci riprovo
EDIT: papa non killabile, ti teletrasporta all'inizio quando ci provi
gg

Ci sono novità
grazie a tutto questo almeno ho scoperto cosmic race
a me fa morire dal ridere "trasla" a destra e sinistra