Gioventù Ribelle

unreal engine 3 trattato così male da sembrare quake 1
comunque ripeto che il gamebreaker di tutta sta faccenda potrebbe risiedere in un oculato utilizzo dello screenshot dove il papa si becca una pallottola in fronte


lo salvi e lo riposti coi commenti attivi


Mm si in effetti hai ragione
Comunque in basso a destra nelle armi c'è lo Shock Rifle e si sentono i suoni di Ut, della serie non hanno neanche avuto l'accortezza di toglierli
medal of honor era un ottimo gioco per i tempi non infanghiamo gioco divertente con questa demo orribile

Volevo provarlo ma non ho il disco fisso da 7200 RTM quindi niente. L'ho cercato ovunque ma nessun negozio online ce l'ha


pisacane aveva uno shock rifle, è storicamente accurato


e Garibaldi correva per il campo di battaglia urlando "KILLING SPREE"
ahaha


non so se ridere o piangere, è come se il ministro dello sviluppo economico prende in mano la mia tesi e la usa per fare la politica energetica dello stato per i prossimi 50 anni
Mi ricorda vagamente Soldier of Fortune
no ragazzi non scherziamo



almeno ce l'avevano un'ai
state citando giochi del 1998 di gran lunga superiori, siamo nel 2011 che cazzo


E in questo siamo d'accordo.
Il gioco è imbarazzante e le presentazioni in pompa magna ancor più.
Il capo progetto, se possiede un minimo di amor proprio, starà preparando il suo harakiri (digitale) e han rotto il cazzo con questa smania furbetta, propinata di tanto in tanto, di voler "parlare ai giovani" con mezzi e linguaggio scimmiottati.

Ma il mio commento di prima non entrava nel merito, era una semplice risposta a chi sostiene che il videogioco è stato realizzato con soldi pubblici, che è semplicemente falso.
Le illazioni basate sul nulla le lascerei volentieri alle comari di cui sopra.


Non diciamo eresie, soldier of fortune aveva il motore grafico di quake II ed era un signor gioco
500.000€ per una mod? Fatta per di più a cazzo di cane? nomagg

Ho visto il video del gioco su youtube, è inguardabile
Magari non si può neanche dodgiare
sta storia dei 500.000€ non si sa da dove è uscita fuori
Boh, io l'ho letto qui su ngi, magari sono stato successfully trolled
Forse qui?
http://forums.gametrailers.com/thread/gioventu-ribelle--2011-fps-fre/1191326?page=1
Ragazzi fermate quello di GameTrailers, spara cazzate e rischia pure lui.

Il gioco ufficialmente non é costato niente!

Io non c'entro niente con quell'utente.


Eh si, ma che cazzo ne sanno loro

COOOOSA c'entriamo
Che vuole quello di gtr