No dico.. ma avete visto che porcata stanno tirando fuori?
http://www.gioventuribelle.it/index-3.html
rubare i soldi proprio
Beh dio un pochino di "amor di patria" bisognerebbe tirarlo fuori agli italiani, assieme a tante altre cosette come il non pensare sempre ed esclusivamente per sé eccetera.
E' lodevole l'intento.
Ricordati bene che la nazione era divisa in regni che manco parlavano la stessa lingua e sono stati unificati con lo strumento che ha portato alla Grande Guerra.
E' lodevole l'intento.
Ricordati bene che la nazione era divisa in regni che manco parlavano la stessa lingua e sono stati unificati con lo strumento che ha portato alla Grande Guerra.
ha del potenziale
lodevoli le animazioni e i soldatini ninja
Purtroppo il porcame che abbiamo in pressocchè quasi tutta la classe politica porta esattamente nella direzione opposta.
Scrivo porcame perchè un aggettivo che possa esprimere lo schifo che provo non credo esista.
[/OT]
Eh beh ma per quella basta una rivoluzione .
Resta una cagata con i controfiocchi imo
L'amor di patria bisognerebbe tirarlo fuori per altre cose, non di certo per questo orrore
Ma in sé quella roba abominevole non vuol dire nulla, il fatto è che il 150° anniversario per essere speciale bisogna farlo sembrare speciale.
Preferisci un'altra guerra mondiale per incrementare la coesione nazionale ?
Oddio, nell'ultima c'è stata una guerra civile in effetti.
Preferisci un'altra guerra mondiale per incrementare la coesione nazionale ?
Oddio, nell'ultima c'è stata una guerra civile in effetti.
Prevedo costi di sviluppo paragonabili a GTA IV.
Sulla mia avversione verso concetti come l' "amor di patria" preferisco sorvolare.
Sulla mia avversione verso concetti come l' "amor di patria" preferisco sorvolare.
ho appena aperto il link e richiuso, non ho letto praticamente nulla del thread ma ho pensato subito al fascismo... c'ho dato?
Non c'entra un cazzo ?
m'ha portato fuori strada il loghetto del ministero della gioventù
Configurazione PC consigliata:
PC di ultima generazione, hard disk 7.200 rtm, con 4 giga di ram, scheda grafica g-force GTX 560 o superiore
l'audio di UT
io voglio sapere quanto hanno speso per sta roba, ma che siamo pazzi
PC di ultima generazione, hard disk 7.200 rtm, con 4 giga di ram, scheda grafica g-force GTX 560 o superiore
l'audio di UT
io voglio sapere quanto hanno speso per sta roba, ma che siamo pazzi
Partito il download, 60 kb/s, chiuso
ma chèèèèè
Come bgm voglio "garibaldi fu ferito fu ferito ad una gamba..." con le trombe
Qua si fa l'italia o si cade sotto la mappa e si respawna
\
Qua si fa l'italia o si cade sotto la mappa e si respawna
\
sto cercando la mail dela meloni, devvo assolutamente sapere quanto hanno speso per questa merda
veramente è scritto giusto "download" cmq sto sprecando banda x scaricarlo