Giovanardi: "E' ora di basta con 'sti froci e 'sti svedesi"

Certo che no. La Benny è amatissima tra i finocchi.
Gli si è detto in 10 modi che lo fa per il potere ma lui nega l'evidenza.
io quando leggo avion penso che in fondo tutte le sfighe che ha e che ha avuto nella vita se le merita.
alè tutti sul carrozzone.
Meglio così cmq, tutto serve. Son curioso di vedere se le lesbiche suscitano meno scandalo della coppia homo maschile.
EH il macho italiano

Avion non ha bisogno di spiegazioni, sa benissimo da solo che il suo culto si basa s'un principio cardine fondamentale: l'infallibilità.

Dio è perfetto. La perfezione è una. La volontà di Dio è perfetta e quindi è una sola. Non esiste il ripensamento, non c'è spazio per questo concetto che include dubbio, incertezza e fallibilità. Un papa non esprime un'idea, è direttamente ispirato dallo spirito santo ergo non è fallibile in quanto voce del volere di Dio (esattamente come i medium che millantano canali privilegiati di comunicazione con l'aldilà: stesse tecniche di raggiro).

Quando Avion ci chiede perché mai la chiesa non cambi opinione, lo fa per provocare e ricevere la dose di sdegnata attenzione che altrimenti non avrebbe come un qualunque Lebeau: l'infallibilità mal si concilia con i ripensamenti, questo lo capisce persino lui, è come se ad un certo punto della seduta un medium ci dicesse che forse non abbiamo parlato davvero son lo spirito di nostra zia perché i suoi poteri non sono in effetti tutto 'sto granché.
loffio si sposa

auguri e figli ginger

va bene tutto, concordo. però almeno la famiglia tradizionalmente composta io la difenderei

crescere con frocio 1 come padre e frocio 2 come madre potrebbe essere problematico per un bimbo.

senza contare le potenziali implicazioni psicologiche(negative) che potrebbero scaturire nel pargolo.per la verità ci sono studi che confermano ciò e altri che li smentiscono. però trovo difficile credere che sia tutto normale ed innoquo.

la chiesa ogni tanto ha ragione.
Togliti dai maroni, dai.
pfff prima mostrali. sulla fiducia non credo.
Ma come cazzo è che sti fascisti di merda son sempre degli ignoranti spaventosi, voglio dire INNOQUO.

a fail is a fail. must admit.
mi involo.

Le implicazioni psicologiche dipendono dalla percezione di anormalità causata dal pregiudizio altrui. Non c'è alcun modello di famiglia che potrebbe traumatizzare un bambino se non quello per cui verrebbe additato dagli altri come immorale. Ergo la chiesa ne è causa essa stessa e non può avere ragione nemmeno 'sta volta.

scusate ma questo era lebbò?
Si.
S'è fatto cancellare l'account.

sbrotfl
oddio si butta in politica pure lui?
non ci credo.
roma merda
starà cercando lavoro e non vorrà essere collegabile al floppy nel culo
comprensibile
totti frocio