Oddio... il solito accostamento tra pedofilia e omosessualita'. Sei veramente un testa di cazzo senza possibilita' di redenzione. E qualcuno sostiene pure che con te si possono fare discussioni costruttive...
che poi...poco sopra ho linkato certe perle di alti prelati che dichiarano "meglio pedofili che omosessuali" ed ancora "un pedofilo non è altro che un omosessuale con particolare inclinazione per giovani maschi" ma non vogliono cavalcare l'onda dell'odio, noooo
beh, ma vorrete mica che un aggregazione di potere bimillenaria, che gestisce più denaro della BCE e che agglomera tra le sua fila quegli stessi che loro "discriminano " dicano apertamente " si, siamo una casta che è formata perlopiù da scarti della società in quanto deboli, froci e pedofili ...gli diamo contro pubblicamente così che la maggior parte della gente pensi che non siano in mezzo a noi, mentre noi li reclutiamo "
ovvio che poi su 10 mila preti ce ne siano tantissimi che sono lì perchè ci credono, perchè hanno la fede e non sono nè deboli , nè froci nè pedofili...ma se sono uno di queste tre categorie è normale sapere che la dentro avrò protezione
Il vincolo matrimoniale viene creato dagli sposi, idiota. Non capisci proprio il concetto in sè. Il prete (o il consigliere comunale o il rabbino o salcazzo) sono solo coloro lo celebrano e lo autenticano come atto pubblico, rendendo quindi l'unione valida ai fini della legge.
I tuoi cultisti non sono più di un imiegato comunale che mi autentica in carta bollata il mio certificato di nascita.