Giovanardi: "E' ora di basta con 'sti froci e 'sti svedesi"

[QUOTE=Oath;14520576]potrei pure spostare, ma in ogni caso non posso ubriacarmi, il giorno dopo mi devo fare 10h di macchina da solo :asd:[/QUOTE]

io mi faccio il giro di tutti i locali che riesco a reggere a partire dal pome, se hai il coraggio di incontrarmi da sobrio fatti vivo :asd:

[QUOTE=fabry30;14520637]io non mi ci metto in questa diatriba di mauer che vorrebbe far dire ad avion quello che anche lui sa ma che non vuol dire…

tanto lo sanno tutti perchè la chiesa fa così[/QUOTE]

:asd:

[QUOTE=Oath;14520638]me lo posso permettere ma

1. mi piace guidare

2. non mi piace buttare i soldi[/QUOTE]

3. puoi guidare lo stesso tu e lei sta a fianco

4. se è carina non sono buttati

[QUOTE=Avion;14520571]Se dicono che non è legittima l’omosessualità, non significa che vogliano bruciare i gay.
Se attaccano ciò che promuove l’omosessualità, non è per odio verso i gay ma perché la si ritiene ingiusta in sè.
C’è sempre più gente che promuove pubblicamente la legittimità della pedofilia. Tu che vedi un cartellone con un adulto che slinguazza un bambino, pensi che sia giusto o ti incazzi? E se tra vent’anni si sarà riusciti a far passare l’idea che è normale, tu ti adeguerai o continuerai ad incazzarti? Farai campagna d’odio anche tu, allora?

Chiaramente il primo che fa la scontata battuta sui preti pedofili è un idiota privo di originalità che usa il pilota automatico al posto del cervello.[/QUOTE]

Oddio… il solito accostamento tra pedofilia e omosessualita’.
Sei veramente un testa di cazzo senza possibilita’ di redenzione.
E qualcuno sostiene pure che con te si possono fare discussioni costruttive…

che poi...poco sopra ho linkato certe perle di alti prelati che dichiarano "meglio pedofili che omosessuali" ed ancora "un pedofilo non è altro che un omosessuale con particolare inclinazione per giovani maschi" ma non vogliono cavalcare l'onda dell'odio, noooo
Lo sanno vero che i pedofili sono tali anche se sono eterossessuali?
Oppure in Thailandia va tutto bene?

[QUOTE=fabry30;14520645]1) puoi guidare lo stesso tu e lei sta a fianco

1. se è carina non sono buttati[/QUOTE]

piu’ che altro lui guida e lei solo pompini :asd:

beh, ma vorrete mica che un aggregazione di potere bimillenaria, che gestisce più denaro della BCE e che agglomera tra le sua fila quegli stessi che loro "discriminano " dicano apertamente " si, siamo una casta che è formata perlopiù da scarti della società in quanto deboli, froci e pedofili ...gli diamo contro pubblicamente così che la maggior parte della gente pensi che non siano in mezzo a noi, mentre noi li reclutiamo "

ovvio che poi su 10 mila preti ce ne siano tantissimi che sono lì perchè ci credono, perchè hanno la fede e non sono nè deboli , nè froci nè pedofili...ma se sono uno di queste tre categorie è normale sapere che la dentro avrò protezione
"I froci sono scarti della societá " t' e' scappato?
ah non lo so, chi l'ha detto ?

non leggo mai notizie " religiose "

le salto a più pari sui quotidiani

[QUOTE=Avion;14520603]Sì ma se non hai rispetto nè del chi lo crea, nè del come e non ti interessa il dove, significa che non te ne frega davvero del vincolo. E che sei un senzapalle del cazzo che non prende posizione per evitare problemi, ma si piega a novanta e lascia che gli altri decidano per lui.
Sì cara, come vuoi tu, caìiin caìiin[/QUOTE]

Il vincolo matrimoniale viene creato dagli sposi, idiota.
Non capisci proprio il concetto in sè.
Il prete (o il consigliere comunale o il rabbino o salcazzo) sono solo coloro lo celebrano e lo autenticano come atto pubblico, rendendo quindi l’unione valida ai fini della legge.

I tuoi cultisti non sono più di un imiegato comunale che mi autentica in carta bollata il mio certificato di nascita.

Rosica merda.

l'istituto del matrimonio non e' un istituto (solo) religioso

devi scriverglielo cosi' senno' continua a ciurlare nel manico

[QUOTE=Toi;14520665]Oddio… il solito accostamento tra pedofilia e omosessualita’.
Sei veramente un testa di cazzo senza possibilita’ di redenzione.
E qualcuno sostiene pure che con te si possono fare discussioni costruttive…[/QUOTE]

E chi sarebbero costoro? :mumble:

io me sono sbattezzato comunque

cosi' la mia futura moglie se vuole sposarmi in chiesa se la puo' anche prendere nel culo

[QUOTE=Mauer;14520642]io mi faccio il giro di tutti i locali che riesco a reggere a partire dal pome, se hai il coraggio di incontrarmi da sobrio fatti vivo :asd:[/QUOTE]

Il 14 in mattinata sono a Rho… :shy:

se fate una deviazione di 200 km ditemelo
io il giorno dopo passo per la svizzera.

me lo offri un caffe'?

[QUOTE=Kiantati;14521472]Il 14 in mattinata sono a Rho… :shy:[/QUOTE]

piega verso il centro e prenota un albergo :rulez:

[QUOTE=Mauer;14521546]piegati a 90 verso il centro e prenota un albergo :rulez:[/QUOTE]

ghei :no:

:asd:

[QUOTE=Oath;14521511]io il giorno dopo passo per la svizzera.

me lo offri un caffe’?[/QUOTE]

si ma tu vai su dritto come un fuso, io adesso sto piu a destra :asd: