Giorno di ordinaria follia islamica?

http://www.corriere.it/esteri/15_gennaio_07/francia-assalto-armato-sede-charlie-hebdo-0c28a1e6-965d-11e4-9ec2-c9b18eab1a93.shtml

e Le Pen ringrazia
letto ora

i francesi s'incazzano adesso
Qualcuno può commentare i giornalisti che son fuggiti a nascondersi sul tetto dell'edificio del giornale e hanno messo la foto su twitter?
la le pen si sfrega le mani
"Tre anni fa la rivista pubblicò riviste su Maometto"

wat
penso volessero dire "vignette".
avran scritto con swiftkey
Ho iniziato proprio in questi giorni a guardare la quarta stagione di Homeland.

Volendo buttare un'opinione a caldo, mi sembra qualcosa di isolato fatto da due fanatici random. Fosse un attentato con una certe regia, sarebbe stato forse più estremo e/o spettacolare.


e poi ci sarebbe stato mad dog di the raid.

fixd
I terroristi sono gia' stati arrestati/uccisi che si sappia ?

Leggo a giro che all'interno dell'edificio vi fossero molte piu' persone del solito a causa delle riunione redazionale, quindi di chiunque si tratti ha raccolto informazioni prima di agire; insolita poi la riuscita fuga dopo aver respinto con successo la prima risposta generalmente i terroristi islamici, se di loro si dovesse trattare, tendono a morire sul posto cercando di provocare piu' danni possibili ed in questo caso non gli e' certo mancata la possibilita'. Non vorrei avessero altri obiettivi sulla loro lista.


Nope, they are on the run.

I killer avrebbero urlato: "Vendicheremo il profeta".
in b4 complotto in realtà son francesi di le pen che voglion fomentare l'odio.
"Terrorists win"
Rientra perfettamente nella nuova strategia dell'Integralismo Islamico Internazionale. Sara' banale ma spendere risorse e denaro per organizzare attentati esponendosi giocoforza all'Intelligence straniera e rischiare di essere neutralizzati non conviene. Meglio appellarsi a cani sciolti direttamente disponibili sul luogo. Senza nessun collegamento con i nuclei terroristici.
D'altronde per questo genere di cose non serve nemmeno chissa' quale addestramento e nella loro ottica, la morte e' un "dettaglio".
Credenti. Gran brutta razza.


*

il giorno in cui ci libereremo delle religioni non sarà mai troppo tardi
La somma dell'ignoranza, il populismo, la demenza, il bigottismo, l'intolleranza.
La religione data in mano alla somma qua sopra citata.
'mo so cazzi.


perché?