Gioco: storia thredica

le minne di videl
grazie pierar

chiedo il ban per dil


diventai poi :O , ma alla fine pensando bene , sbav o no!?

Cmq PierIVR!!!
Mitico devo fare un'annuncio su ngi
Ci pensai e arrivai alla conclusione: No, la mia omoaffettività presunta mi legava indissolubilmente a...
...zip, allora per nn farmi scoprire mi misi a parlare con un binbominkia che si inventava tante di quelle storie con le sue finte ragazze scaturite dalla sua inutile mente che sentii dentro di me ...
la necessità di scappare e rifuggiarmi in un buco fatto di gente che sa solo esprimersi a faccine e monosillabi, isolato dal mondo e dal resto della community che mi ritiene inutile..

stai a rosikà
.. questo mi fece riflettere sul fatto che neanche ZIP aveva capito della mia omoaffettività verso di lui, così decisi, fuggito da quel binbominkia assillante, di dichiararmi a ZIP ma..
..cchittesencula, rispose...
... dil ridendo, ma un un cartellino rosso partì dalla mano di ...
Moreno... l'arbitro che costa meno.
e lanciato a folle velocità mi tranciò la punta di pene che avevo attaccata al naso, oramai mi ero affezionato
a quel punto apparve il maestro jedi Norkia


che mise le mani a mo di trikk'e'ballak e pronunciò "STICAZZI"... ci aveva degnato del tipico saluto jedidellicastelli.



PS: non lo so con tutti i soldi che ha preso giocando...

orami lui è diventato un pro gaming e tutti lo conoscono e gli pagano tutti...se uno si presenta ad una qualunque lan..nn ti hanno mai visto..chi cazzo sei..non credo farai strada..lol

MI HA UCCISO NON CI CREDO
ma videl era li che guardava tutto e si incazzava perche nessuno cagava il suo 3d della pizzata del 30 settembre così decise di...
lanciare in aria un panettone...
...ma con un'exploit venne kickata da demon, il quale...
veniva abitualmente ownato da lei in clan arena...

e tutti vissero felici e contenti.


lock





...tranne uno che era triste perchè...
nn riusciva a joinare i server di q4