Gioco: storia thredica

suo malgrado, caricò la cfg e mostrò la sua vera identità...
il suo vero nick era...
Pasquanale


entrando nel server caricò una mappa al quanto strana... "q3dmidiotaseleggi" a questo punto mi venne il serio dubbio di essere preso per il culo...a questo punto gridai come un Caimano "MIO FRATELLO DI 8 ANNI DIO **** GIOCA MEGLIO DI ME" mi accorsi della cazzata detta, cosi...
andò via la corrente facendo credere a pasquale di aver rosi|quittato...

Ma...
mi accorsi che era un sogno quando mi svegliai tutto bagnato...


...e m'ero accorto che il pinguino delonghi mi aveva leccato tutto...allora lo rispedii al polo nord...
dove incontrai babbo natale
che ballava ubriaco con la befana..





prima pagina
e insieme al piccolo aiutate di babbo natale


e vabè ciccio, un sogno nel sogno.
.. dopo un po di saltelli la befana si bagnò, e non era piscio! a quel punto...
babbo natale cacciò il pacco dal sacco...
e vidi riflesso in esso la vera realta', ero in un matrix multiplo!!! Dominato dagli cs.sari!!





cazzo, lo sapevo, avrei dovuto scegliere la pillola blu, oppure quella rosa a pois arancioni...
invece scelsi l'extasy, e all'improvviso tutto sembrò...
sembrò!!! Esatto, tutto sembrò e basta!!! Ed é proprio questo che non mi tornava. tornare??? tornare!!! tornareeee???!?!?!?!? siii tornare!!! Incominciai quindi a girare per le strade a mo di boomerang.


PS: cazzo ne so quali sono gli effetti, non l'ho mai presa l'extasy (pubblicità progresso)
mi fermai un momento in mezzo alla provinciale a pensare ma riuscivo a immaginarmi solo videl e myro che si accoppiavano...
intanto pensavo ad Odx che aveva vinto la sua lega Oc 1vs1 q4 e mi appuntai di fargli i complimenti, poi passo' una lancia Musa e mi schiaccio un piede...

PS: odisseo, l'ho visto ora girovagando in hall of fame di cb, e ne ho approfittato complimenti
mamma che lick
dissi dopo un'attimo, prima di urlare per il piede a mo' di frittata...
"piovono delle strane cose tondeggianti che sembrano quasi i testicoli secchi di yemminator". Ma in realtà erano...