Gioco: storia thredica



...la figlia di mia nonna...che con un paio di ragionamenti capii che si trattava di mia madre, a quel punto mi nascosi quel grosso pisello penzolante sul naso...e dissi...
Makitesencula? mamma sei old ....


...sentii una frenetica voglia di cacare all'improvviso...saran state le nuove lasagne buitoni...
...fatto stà che all'inferno non vi erano cessi comodi...quindi...
me la feci addosso
Il mod Lucifero mi bannò quindi dall'inferno perché non vi era girone che meritasse tanto puzzo, finì così al purgatorio e pensai "PURGAtorio??? Ma cazzo ho già cacato", e chiesi così di essere rispedito sulla terra...
accettarano la mia richiesta, ma a patto che entro 24ore..
fossi riuscito a scappare da tutti i viados brasiliani, superdotati, in tiro che mi perseguitarono....
e fu così che fui spedito in un gay party non stop a rio de janeiro...
...nel bel mezzo del party iniziarono a piovere armadi che uccisero tutti, sorpreso pensai...
"dio non mi vuole morto!" e così
iniziai a tagliarmi le vene, impiccarmi, sgozzarmi, squoiarmi, segarmi ma senza effetto perchè nelle vene non scorreva il sangue ma..
"merda!!!"... esclamai... nelle mie vene scorre "MERDA"...
...stanco di tutta questa merda cliccai furiosamene sul tasto sinistro del mouse e finalmente "respwanai" nella q3wcp1 nel bel mezzo di un match ICTF...
pim... pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi-mmmmm... cazzo era attivo il mod excessive... "MERDA"... ne ho pieni i cojoni di tutta sta merda pensai
abbassai la console, scrissi /kill e andai a inveire contro il tizio barbuto che mi aveva rispedito in terra
e nel pieno del mio imprecare al cielo, appena pronunciai la parola "LAZIALE", cominciò a scatenarsi il diluvio universale...
norchia si affacciò dalle nuvole e disse
ionabottaiadarei
Sì ma....a chi cazzo iaadaresti sta botta?