Gioco: storia thredica

cosi' chiesi a kotic di fare un anticit che pagai 100000€ ma subito dopo la bimba pago 1500000000€ per il cit che quell'anticit nn vedeva sempre fatto da kotic
scoprii che era la figlia di fusion e tornai a gridare: "NGI MAPHIA"
A quelle parole la bambina mi disse ora ti banno dal forum ... in realtà nn era una bambina ma kaosone
intanto, dall'altra parte del mondo...
una gazzella si sveglio' morta
capii subito il legame fra questo e kaosone travestito
e tra il leone che correva addormentato e fusion


...quindi geloso del fatto...andai a caccia di leoni con la mia fottutissima nonna...
che pero' aveva 1% di accurancy
"nub stfu" pensai... e la usai quindi come esca per andare a pesca di squali


ci ripensai...mhmhm a pesca di squali in piena foresta? All'improvviso mi prese un raptus e uccisi mia nonna con 430 coltellate...(non mi si spegneva il coltello elettrico)...E a questo punto che presi l'iniziativa di...
di dirigermi verso il NOC di ngi a farmi ridare i soldi di F5, sotto molestie del coltello elettrico
.. ma un tram mi prese sotto e morii sul colpo.

Addio
Arrivato alle porte del paradiso vidi...
Un tale con la barba lunga che stava porconando perchè non trovava più la chiave del cancello...
finchè non si accorse che gli era caduta, così si chinò a raccoglierla...
ma purtroppo per il barbuto, il coltello elettrico si accese e lo colpii irrimediabilmente all'attaccatura del sacchetto scrotalico...ma fortunatamente il signore disse...


...che mia nonna si è fidanzato con lui subito dopo la sua morte in paradiso...rividi mia nonna a pezzettini...non feci altro che dirle..
owned !!!
ma il suo rosik levell schizzo alle stelle e costrinse il signore barbuto a spedirmi all'inferno. E proprio li conobbi...