http://armorgames.com/play/3527/gemcraft-chapter-0
Io mi ci sto infognando da oggi pomeriggio, è un classico "difesa a torri" che crea assuefazione
Oldizzimo. Riuscii a staccarmi già tempo fa. Ce l'ho nei bookmark. Non cliccherò

si, anch'io giocai alla prima edizione ma questo è il 2 credo (chapt.0) poi non so se è old pure questo

raga' fichissimmmo! ho trovato un gioco dove devi sparare hai mostri!111 si chiama DOOM!
carino

no no vai tranquillo che è new
/

/

è fatto bene! bello!
jusazza delle jusazze.
sarà passato 10 volte di qui
sarà passato 10 volte di qui

stupendo.
Sì, è ben old anche il Chap.0, stavo parlando di quello

ci giocai tempo fa ma mi sembra palloso come tower defense.
Quelli di W3TFT sono moltamente meglio.
droga.
droga sì, bellissimo sto gioco!
da quando ho letto questo topic ci ho giocato ogni giorno, adesso sono arrivato a livello 204 e ho massimizzato tutte le skills mi sento solo
scusate il gravedig ma volevo condividere
da quando ho letto questo topic ci ho giocato ogni giorno, adesso sono arrivato a livello 204 e ho massimizzato tutte le skills mi sento solo

scusate il gravedig ma volevo condividere

qualcuno sa come si usa il banish ? il guardiano con 30k non riesco a farlo

Semplice, non devi fare niente. Se il mostro arriva alla tower, se hai la quantita necessaria al banish, ti ciuccia il mana, senno perdi.
se solo si potesse scaricare e salvare sul PC...
E' uno scazzo tremendo dover salvare ogni volta il file di testo per paura che il browser cancelli i dati del salvataggio
E' uno scazzo tremendo dover salvare ogni volta il file di testo per paura che il browser cancelli i dati del salvataggio

se usi windows XP i salvataggi li trovi in:
C:\Documents and Settings\\Dati applicazioni\Macromedia\Flash Player\#SharedObjects\\cache.armorgames.com
io all'inizio mi portavo sempre il file dietro da casa al lavoro e viceversa, per andare avanti.
poi mi son rotto e son passato alla stringa... me la inviavo per posta, mai avuto problemi.
in ogni caso il file si chiama giabGcChapter0SaveData.sol e contiene tutti gli slot
C:\Documents and Settings\
io all'inizio mi portavo sempre il file dietro da casa al lavoro e viceversa, per andare avanti.
poi mi son rotto e son passato alla stringa... me la inviavo per posta, mai avuto problemi.
in ogni caso il file si chiama giabGcChapter0SaveData.sol e contiene tutti gli slot

qual è il guardiano con 30k? dì a che livello sei e che skills hai, che vediamo un po' di strategia