Giochiamo tutti insieme!!!

Visto che flame e rosik gia ci sono, l'A.s R!otgamers vuole unire la community in vista dell'uscita ufficiale del gioco.Quindi se volete giocare in compagnia o scambiare due chiacchiere potete joinare il ventrilo( vers. 3.0.x
) dei r!ot ed entrare nel canale di bc2

Hostname: vent12.gameservers.com
Server Port: 4581

password:riotspam

clicca qui per scaricare ventrilo

ovviamente potete venire se volete stare in compagnia e divertirvi ,comportamenti idioti o inutili compartamenti non saranno tollerati(pena ban), visto che ogni tanto c'è anche tacchino in ventrilo

inoltre ho aperto un canale su mirc per chi lo usasasse ancora quindi chi vuole puo' joinare anche la in modo da iniziare a compattare e ritrovare sia i vecchi compagni di bf2 sia che la carne fresca

#bfbc2.it
#r!ot.it (pubblicità)

qui una guida introduttiva a mirc: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=453205


non ci penso proprio... già mi immagino i commenti alla pvt checcho: oh ma siete dei nob di merda..o ma li sapete gli spawn? li sapeteeeee??!!! ma che devo veni io col ak?
Grazie!
Caio


No no, io commento molto peggio


si appunto immaginavo... se a me qualcuno in ts mi dicesse la metà di quelle cose lo andrei a cercare sotto casa e lo metterei sotto con la macchina come minimo.. però a te ti calmerei con the lonliness of the long distance runner....ogni volta che mi devo fare una scarpinata fino all'obiettivo seguente me la canto che mi pare in tema...
Noob senza segretaria

mitico

Aspè chi è che aveva a segretaria invece??


ovviamente alo...


nick in game:
Fusta, addatemi


he
is
the GRAVEPOSTER

this
is
the GRAVEPOSTER