Giochiamo tutti a Kotor

Dato che molto di noi lo stanno giocando o lo hanno giocando, mentre altri lo voglio giocare o comprare, postiamo un po' di impressioni?!

Io ho creato un PG fondalmentalmente buono, donna, soldier, skillata con ambidestria (fico usare due spade o aste o bastoni laser ) ....
noooo no spoiler, ti pregoooo!!!
non sono capace di non leggerli, e non me lo posso prendere prima di fine vacanze...
... ...
abbè, vorrà dire che quando me lo compro saprò già come va a finire tutto... non importa...
Io non ho ancora spoilerato ... però se proprio insisiti ....

vabbé, se avete domande ... forse Antares
Io ho fatto un avventuriero, buono, molto saggio e intelligente, skillato con ambidestia. Bravo ad usare il computer.

Ho finito già il primo pianeta, ho lasciato qualche quest senza risolverla, così poi quando lo rigioco me le ritrovo ancora da scoprire.

Lo rigiocherò sicuramente per fare un bel sith con i controca**i
Anch'io vorrò poi rifarlo giocando un dark side!!
Bene, sono Jedi, devo fare la terza prova per diventare Padawan e mi sono costruito la mia bella spada laser.

Con quali personaggi vai in giro di solito Black? Usi sempre gli stessi oppure cambi?
io l'ho finito ieri
ora lo rigioco dark side :cool2:
bravo tigrottobianco, dicci qualcosina in più allora(senza spoilerare mi raccomando)
allora, la storia è a livelli elevatissimi, degni di un baldur's gate... il colpo di scena più grosso si ha circa a due terzi del gioco, e ti fa restare con la bocca aperta.
il sistema di controllo è un po' macchinoso, ma dopo una-due ore che ci si gioca ci si abitua e diventa facile da usare. anche il sistema di livelli è molto ben costruito e bilanciato: si può lasciare il compito dell'avanzamento del livello al pc senza preoccuparsi, infatti in tal modo l'avanzamento è "nella media" (ossia costruisce un personaggio 'eclettico', bravo a fare tutto quello che è tipico della sua classe, ovvero il combattimento per il soldier e così via, ma non specializzato in niente di particolare).
Le varie quest-sottoquest-sottosottoquest sono numerosissime, e sono tutte risolvibili in almeno tre modi (uno che fa guadagnare punti del lato chiaro, uno che fa guadagnare punti del lato oscuro e uno "neutrale"). Il gioco in tal modo assume una longevità assurda: completando (quasi) tutte le sottoquest lo si finisce in circa trenta-quaranta ore (dipende da quanto uno è esperto) mentre completando solo la quest principale non va sopra le quindici. Ognuno può quindi scegliere di fare tutto oppure concentrarsi solo sull'avventura principale.
Per quanto riguarda l'hardware, il gioco è molto "leggero": io ho un computer SOTTO AI REQUISITI MINIMI eppure mi gira fluido a 1024*768, anche se con alcuni effetti grafici disattivati, tranne che in alcune scene molto "affollate".
Ora, i difetti: il difetto principale è che non si può attaccare "at will", ovvero chi si vuole, ma solo quelli che sono marcati come nemici. La totale mancanza di multiplayer è un altro punto a sfavore, così come la non compatibilità con mod e affini (questo è abbastanza facile da spiegare: non volevano farsi concorrenza da soli, qualcuno ha detto SWG?).
Totale voto: 9. Non è certamente un gioco perfetto, ma è dannatamente buono
il multy lo implementeranno sicuramente come modulo aggiuntivo.

per commenti sul mio ganzo personaggio ecco qua

http://www.forumfree.net/index.php?act=ST&f=115733&t=774742&c=6135
Mi dite dove trovo il nono personaggio che viene con me? mi manca praticamente quello al centro nella schermata della selezione dei compagni.

Spoiler

sul pianeta degli wookie, Kashyyyk

Grazie sep, si l'ho trovato, è che l'avevo lasciato per ultimo.

Ora però sono di fronte a una cosa strana, spero non sia un bug.

Dopo Dantooine sono andato direttamente su korriban, ho iniziato qualche quest ma ho dovuto lasciare perchè non mi carica più la mappa dell'accademia sith. quando cerco di entrare sul caricamento ritorna al menù principale e si inchioda. Spero di non dover ricominciare.

è un bug, a me non è mai successo
OMG, inizio a preoccuparmi.
i cobra volano

ti ano

e il link a merendine lo cercavo da mesi
uh?
Ciao raga....sono THE_RED...netgamer incallito...Quàkkaro,Starcraftiano,Prigionaro etc ....vengo al punto :

nonostante i miei 33 anni d età adoro il contesto ludico e non me ne libererò mai...nasco con D&D (tavolo) tanti anni fa e da allora gli rpg gli amo + delle donne ( + o - ).
Ho provato un po tutti gli rpgs ke ci sono in giro sia tavolo ke video e anke qualke mmorpg.

Baldur's Gate, BG II provati...
BG lo adoro...on line se può giokà?...ovvero assume l'identità di un mmorpg?...e se no mi tokka semplicemente giokarlo sempre in single?

Grazie per la disponibilita già da ora...e magari datemi qualke dritta per entrar meglio nel mondo BG.

Ah dimentikavo....lo so ke non c è paragone ma ve lo diko lo stesso :P sto giokando Dark Alliance 2 su PS2...bhe caruccio devo dire...non esaltantissimo ma caruccio.
Ciao! BG puoi giocarlo in multy ma non ha nulla a che vedere con un MMORPG. Puoi giocare con altri 5 (max) amici la stessa campagna del single ... Il multy è molto difficile però, per via di numerosi problemi tecnici.

A presto!