Giochi poco noti ma che rullano



dimenticavo!

Zork - Grand Inquisitor

A me è piaciuto moltissimo Freedom Force (unico gioco bello partorito dagli IG ...visto che tribes lo hanno distrutto loro e la VUG)... ed ora c'è il seguito Freedom Force vs 3rd Reich che è anche bello.
Fragile Allegiance

e

Uplink

Il primo imperdibile a mio avviso.


chi se lo ricorda ???
io
io e pure il 2
il 2 non mi ha mai preso un granchè comunque quanto tempo ci ho perso dietro su amiga
Non so se è già stato postato e nemmeno se è "poco noto" (non credo asd) ma "S.C.R.A.P.L.A.N.D." di American McGee spacca

dico ke heretic due e' stato un Gioco Famosissimo. non va messo in lista. uno dei piu' pubblicizzati a suo tempo
qui manca un gioco che,pur criticato da tutto e da tutti,mi ha fatto passare molti mesi di divertimento.

Frontier,first encounter.Ce l'ho ancora originale(bei tempi... )
Myth (Myth TFL, Myth Soulblighter, Myth: The Wolf Age)

Netstorm
Nessuno conosce Revenant?
Era un gioco nato sulla falsariga di Diablo, non vorrei azzardare paragoni perchè tutto sommato entrando nel dettaglio si discostava dalla meccanica del gioco della Blizzard... a me era piaciuto molto, aveva una bella storia e soprattutto un fighissimo sistema di combattimento (aveva un visuale alla Diablo ma si potevano eseguire combo anche parecchio belle, insomma era molto intrigante), e poi aveva degli effetti grafici veramente belli, gli incantesimi erano tutti spettacolari... mi ricordo che verso la fine del gioco si potevano tirare dei meteoriti enormi ai nemici e cose del genere... ogni tanto mi viene voglia di rigiocarci ma purtroppo mi sembra che non sia possibile su Win XP...
myth era caruccio ( ho giocato solo il primo ) ma un pò troppo difficile




madonnnnaaaaaaa KKND Extreme..il mio primo gioco per pc.U(lo tengo ancora sotot il letto con la scatola originale :O ) ..quanto spaccava il mio p166


che ricordi

gioco stupendo,tu non immagini per quanto abbia cercato il 2

cmq i giochi che piu mi hanno preso in tutti questi anni:

baldur's gate 1 & 2
Monkey Island 1/2/3/4
la serie FF
Kknd
Krandya 3 (gioco oldissimo,qualcuno lo ricorda? )
tribes
Dark Earth (adoravo vederlo tramutare in una bestia)
Bioforge... non lo conosce quasi nessuno e ancora in meno lo hanno giocato, ma è bellissimo
idem come amuru....ce l'avevo, e mi son sempre bloccato quasi all'inizio quando bisognava comandare il robottino x aprire una porta...però era bellissimo




scrapland senza i punti
giusto.
io l'ho finito, ma mi ci sono dannato per riuscirci...

Sottoscrivo elite e aggiungo Privateer. Mitico.
oni come genere mi ispirava una cifra ma lo trovavo TROPPO ripetitivo.....almeno nelle ambientazioni.....sempre lunghi corridoi vuoti..boh...