Giochi Mac nel 2018

Oh bella raga.

Macworld ha pubblicato pochi giorni fa la lista degli imperdibili giochi usciti o in uscita per Mac Os nel 2018.

TL,DR;

Fortnite
Rise of the Tomb Raider
Rust
Pillars of Eternity 2: Deadfire
Northgard
Paladins
Civilization 6: Rise and Fall
Subnautica
Friday the 13th: Killer Puzzle
Celeste
Battletech
Surviving Mars

Altri 25+100 giochi per Mac in uscita nel 2018

Voi usate Mac per giocare? Se si, a cosa giocate su Mac Os nel 2018?

Parto io:

- Civilization bellissimo, per tutti gli FPS competitivi invece uso il PC
io sto giocando a dark souls 3, sono in beta nvidia geforce now, funziona da paura

poi sto giocando a opus magnum estemporaneamente che si trova su steam e ogni tanto apro rocksmith
Giusto! Geforce Now!
Come ti trovi?

Ho provato Parsec qualche mese fa ma mi frustrava molto negli FPS, un po' di lag.
Con GeForce Now avverti input lag?
Per ora non ne sto avvertendo, hanno migliorato parecchio il servizio ultimamente, qualitá fissa full hd a 60fps, è come giocare in locale, sono veramente soddisfatto, spero facciano dei pricing competitivi perché la soluzione a livello tecnico salvo piccoli eventi di stuttering è praticamente ineccepibile.

Poi comunque giocare a dark souls 3 max detail con un mbpro 13 e intel iris senza che partano nemmeno le ventole fa effetto
Pricing qual'è?
Ma infatti è una figata , ma è disponibile ?


boh, avevo letto qualcosa di altino



no, solo in closed beta, non so con che criterio accettino, forse avergli comprato decine e decine di migliaia di euro di schede video aiuta


Io ho tipo una mail di gennaio che dice "sei in coda entrerai in beta presto" e sto ancora aspettando

Cazzomirido.


ti aspettavo al varco
Io solo League of Legends here, sul MBP15 maxato ultima generazione tengo vsync 60fps fissi mai un drop, dettagli max non ultra, 2500qualcosa x 1400qualcosa, direi non posso lamentarmi.

A breve mi torna una geforce 1070 che ho prestato a un amico, vorrei collegarla ma i box esterni costano 300+ una follia, faccio prima a farmi con calma un pc gaming che la mia ragazza mi buttera' fuori dalla finestra
lol?
Davvero?
Siamo pro user CRIBBIO!

DOTA 2!
Troppo impegnativo, non ho piu tempo di giocare 10 ore al giorno o perdo il lavoro o la ragazza

LoL e' il giusto compromesso secondo me tra divertimento e competitivita', una via di mezzo tra dota e quello blizzard
probabilmente uscirà anch il nuovo dlc di xcom2, che gira na' favola come tutti i port Feral su osx
Esistono i tier su dota:
Se non hai tempo per skillarti rankerai con gente senza mani o senza tempo come te ma almeno non sarai su lol come i casualoni con luci strobo, Samsung sul tavolino ed occhiali Gaming anti blur
Da quando ho preso il Pc rendering/gaming ovviamente gioco li

ma prima ho giocato sun un iMac i7 con nvdia 780M a vari Blizzard e ESO Online
Per dire D3 girava benissimo e senza nemmeno scaldare, ESO invece girava bene ma scaldava parecchio

Per tutti i gamer Mac su iMac e MacBookPro consiglio una app : TG Pro
Serve per gestire il profilo ventole anche personalizzato per le varie app/games
E' l'app di riferimento per quello scopo
In pratica per dire puoi evitare che le ventole di default passino da regimi minimi ai massimi continuamente ma fissare un regime medio-alto regolare
ma qualcosa di valido, anzi validissimo per ios?


non ho certo tempo di mettermi seduto a casa a giocare al pc tbh


PUBG Mobile?
già ci sono, ma una roba meno impegnativa?
non è che posso farmi una partita ogni pausa a lavoro