Giochi IMPOSSIBILI



forse era della Team17, forse...


io me lo ricordo c era acnhe il 2 e il 3 mamma mia quello è uno dei giochi di strategia e testa piu' difficili esistenti , non scherzo mi piacerebeb averceli acnhe adesso.
Cmq giochi difficilini sono anche donkey kong country 1 2 3 , per il game boy donkeykong e mario dove devi salvare la principessa ... da usare molto la testa.
Cmq darei tutto per rigiocare a lolo è uno dei giochi piu' belli in assoluto
ho postato che eor ancora alla 2 pagina, ragazzi non sto scherzando mi dite dove trovare un emulatore con lolo 3?
Voglio finirlo per me è il gioco piu' bello di tuti i tempi ed è anche il piu' difficile, o l'ha fatto un genio tipo einstein cose cosi oppure l'ha fatto una macchina calcolando probabilita' da superenalotto!! ALLUCINAnTE!!!

CHI DI VOI SI RICORDA GLI OCCHI DELLA MEDuSA CHE SE NON METTEVI IL BLOCCO DAVANTI TI SEcCAVANO?
mamma che figata di gioco
Lolo oddioooo!!!
Praticamente un gioco = sclero! Lo comprò mio zio su Nintendo, il primissimo, quello ad 8 bit... mi ricordo che ero ancora piccolo, e mi veniva di tirare il controller sulla televisione ad ogni livello

Ikary Warriors
Altro gioco su Nintendo... mi ricordo che ci mettavamo io e mio padre sulla televisione in cucina (essì, in cucina, perchè stavamo attaccati le ore e mia madre ci urlava dietro ), avevamo pure scoperto un piccolo trucchetto, una certa combinazione di tasti A e B (non sò se sia stato un cheat o un piccolo bug)... in pratica ci mettavamo a smanettare come dei matti sui due tasti, e magicamente dopo un po' (certe volte dopo 3 secondi, altre dopo anche 15-20 minuti!!! E intanto l' altro evitava i missili che arrivavano per non farti fermare) l' omino morto magicamente ricompariva come se fosse stato messo un credito!!

Zackary... che ricordi anche lui... una volta lo finii... dovevo solo ricomporre l' aggeggio nella piramide egizia... quando arrivò l' amara scoperta... mi mancava il pezzo centrale!!!
Dopo aver girato inutilmente per giorni e giorni, cancellai il gioco. Dopo una cosa tipo 6/7 mesi lo reinstallai deciso più che mai a finirlo, e trovai il pezzo mancante nell' acqua del mare del triangolo delle bermuda (alghe bastard ).

Poi vengono anche due mitici picchiaduro a scorrimento orizzontale, questa volta da sala giochi: Final Fight, dell' '89, e Cadillac & Dinosaurus... il primo fu uno dei miei primi giochi per cui andai pazzo in sala giochi (son nato nel 1985, fate voi i conti ), e con mio padre (sempre lui ) ci spesi un capitale per finirlo (i gettoni costavano 500 lire!). Il secondo invece finito in vacanza a Cervia, dove i gettoni mannaggia la miseria constavano ben 800 lire (USURPATORI!!! ), la cassiera che ci dava i gettoni dopo un po' si rese conto della situazione e tutte le volte si metteva a ridere, non facevo neanche in tempo a staccarmi dal videogame che già mandava giù 9 gettoni dalla macchinetta (uno in regalo...), per la bellezza di 8k.
Mitici, ci saran stati 30°, uscimmo dalla sala giochi così lavati che la gente ci guardava e si metteva a ridere, invece noi ridevamo come dei pazzi per la contentezza di aver finito il gioco!

Aaaah che ricordi
Roger Rabbit anche, trovato dentro nel pacchetto Disney di giochi in regalo con il mio nuovo e primo PC, un fiammante 386 (13 mhz mi pare... ma non ne son sicuro!).
Se non ricordo male era un porting di una vecchia versione per commodore, il gioco è quello in cui bisognava ritrovare quel piccolo neonato che fuma sigari e parla come un uomo sulla sessantina
Ero piccolo, avevo 6 anni mi pare, arrivavo sempre a quello che poi mi dissero essere l' ultimo livello (una stanza di un albergo mi pare), e non riuscivo mai a trovarlo... scadeva il tempo e perdevo, dopo diverse volte andavo a piangere da mia madre

Poi lo shock dopo ben 4/5 anni... trovai una vecchissima soluzione su internet... bastava alzare il divano, il bambino era sotto!!!
direi prince of persia 2. bellissimo e tostissimo. mai riuscito a finirlo e cacchio non ho mai sentito di NESSUNO che ci sia riuscito.

aggiungerei Aliens VS Predator (per lo meno il primo, il secondo lo giocherò quando avrò una scheda grafica più grossa ) a livello Director's Cut. Chi ci è riuscito ha davvero il sangue freddo.

BB alla fine saranno si 100 livelli ma ogni volta i mostrini facevano sempre lo stesso giro... era solo questione di memoria...
Il primo Alien vs Predator l'ho finito in Director's cut, con l'alien. Non chiedetemi di rifarlo :morning:

Piuttosto non sono mai riuscito a finire Rush'n'Attack (Konami, NES. C'è anche arcade emulato dal mame, ma non ricordo il nome). Mi segava sempre il boss del quinto livello... (delle specie di elicotteri mi pare).
Anche Viewpoint era 'stardo. Ridatemi Zaxxon.
io a lolo 1 con l'aiuto di mio fratello arrivai al 20 livello..
Mi ricordo di uno bel simultare spaziale cui giocai.. si chiamava WARHEAD e girava su Amiga (credo corresse l'anno 1988/1989).

Il gioco era, a mio avviso, un'incredibile figata... un degno predecessore della saga WingCommander...

Mi ricordo che in una delle ultime missioni si doveva affrontare e distruggere il terribile e misterioso BERSEKER... una sorta di sigarone-alieno-invasore-spaziale lungo 3 kilometri che minacciava di attaccare e distruggere la terra..

andai fuori pazzo senza mai riuscire a capire come fare ad eliminare il Sigarone che restava immune a tutte le mie armi, come anche ai miei insulti...anche alla potenza dei missili Warhead... mi ricordo che le provai tutte...

Ne i miei numerosi amici amigomani riuscirono mai nell'intento di distruggere l'orrendo sigarone...

alla fine desistetti... ma porto ancora le ferite di quella sconfitta

se qualcuno avesse notizie a riguardo...beh sono ben venute.
Prince of Persia 2 l'ho finito, la fine era anche bella ma non ho mai capito cosa cazzo fosse quel ragno gigantesco, boh
cmq che gran gioco

tra i giochi veramente difficili ci aggiungo Demon's Crest... ci sono certi boss di fine livello che sono bestiali...

Comunque vogliamo parlare di giochi impossibili?
Populous 1 e 2
Paradroid... non ho mai capito che cavolo bisognava fare con il robottino ai vari livelli...
non ci ho mai giocato.......ma dicono ke il primo wipeout fosse una kosa complicatissima.....

vabbè io agli altri wipeout sono molto bravo..... ki mi passa il primo wipeout?

dai su l'ho cercato x mari e x monti.... aiutatemi a trovarlo!!!
A me piacerebbe trovare una soluzione per Starcon 2 (il titolo completo mi pare fosse Star Control 2), che nella vita vorrei finirlo 'sto gioco .

Se sapete dove posso trovare qualcosa....


beh, l'ho finito in coppia con un mio amico sulla versione pc, 9 vite in 2 al max, dopo averci speso interi pomeriggi però

fantastico come gioco cmq
Weird Dreams per amiga.

La frustrazione fatta gioco......

Yes team17 come Project X per amiga, impossibile nel vero senso della parola infatto fecero una nuova versione....io penso di essere uno dei pochi esseri umani ad aver visto il 3° livello dopodichè in 5 secondi mi segarono l' ultima navicellina
"forgotten forest" non quanto a difficolta.. quanto a paura ero piccolino e dopo un po che ci giocavo avevo paura e spegnevo il C64 col singhiozzo .. nonso se ve lo ricordate .. dell arcerie che correva nel bosco invaso da tarantole giganti, mostri che spuntavano dal terreno uccellaci strani.. e altre bestie varie.
ma soprattutto metteva angoscia la musica di sotto fondo che me la ricordo ancora... e mi ancora tremare... troppo bella
sul NES teenage mutant ninja turtles l'avevo cheattato made in hong kong misteriosamente non son mai riuscito a battere Shredder con la spada ma ce la facevo tranquillo col mostro successivo (il cervello rosa nello stomaco del robot)

giochi impossibili?
Kick Off in modalità tournament, mai andato oltre la seconda partita


bellissimo ma difficile!
cmq e-swat x master system era ingiocabile da tanto difficile
xkè xenon 2 megablast dove lo mettete ?
con il quadro dove c'erano i meteoriti rossi che divoravano l'astronave a morsi
mai passato
xenon1 invece si

e ricordate: Il migliore è sempre Dune
il primo
meraviglioso gioco su 3 floppy da 720
grafica eccelsa
storia stupenda
musiche da paura
difficolta elevata
mi sono finto malato x 4 settimane quasi x finirlo
love love love Dune