Giochi IMPOSSIBILI

Impossible Mission per c64 me lo ricordo bello tosto...Boh, probabilmente non era così impossibile ma io non sono mai riuscita a finirlo!
Shinobi
mai finito in salagiochi
terminato solo con emulatore e crediti infiniti

fottute macchinette mangia gettoni

qualcuno ha giocato a Guardian Legends per NES e se lo ricorda? sarà che ero piccolo e niubbo ma mi sembrava particolarmente difficile
Ma tu guarda: in questi thread ce l'hanno sempre col povero Shinobi...Altro che macchinetta mangia soldi: finirlo con un gettone è possibile. Un capolavoro quel gioco....sigh....


Finito n volte in sala giochi anche con una sola moneta da L. 200

isi isi :cool2:
Bravi voi
io arrivato al livello della giungla crepavo cmq splendido gioco


Quello coi ninja volanti...lol...Ma ormai eri in fondo! dovevi insistere! ti mancava solo un altro livello (il palazzo) e il boss finale (da uccidere solo con calci perchè le stelline le parava tutte)
Vediamo... Indiana Jones and the last crusade su C64
L'ultimo livello non era umanamente superabile... Anche andando a tutta birra senza fermarsi, evitando le trappole al volo, il tempo concesso era TROPPO POCO... mai visto come finiva

After Burner su MD pure era difficile... l'ho finito col cheat di scelta livelli, asd

Non rikordo quale castelvania fosse, cmq un giorno me so inkazzato perké non riuscivo ad andare avanti (avrò avuto 10 anni forse), e mi sono messo li delle ore a provare dei codici messi alla cazzo!!! Poi dopo vari tentativi ho beccato il codice del mostro finale (Na specie di Dracula che si teletrasportava su delle piazzette volanti)!!! Fortuna che mi sono ricordato il codice e me lo sono scritto, perké oltretutto era tosto il tipo!!! Poi dopo mesi e mesi che stavo li a perdere sempre contro quel cojone, ho deciso di prendere la cosa dal lato razionale; ed ho scoperto che i giri che faceva teletrasportandosi non erano casuali, ma predeterminati, quindi mi sono fatto il mio bel disegnino su un quaderno, e quando l'ho battuto pd non sapete la festa che ho fatto!!! Coddao, ai tempi quello era un obbiettivo di vita!!!

CiauZZZZZZZZ


E Lolo 2 l'hai finito???
Io sono arrivato all'ultimo piano della torre, e non so a che livello, cmq mai finito!!! E in quella torre ci sono arrivato coi soliti codici alla caXXo!!! Ero un mago azz a trovarli, apparte che ci stavo su delle giornate per cercare di finire quei gioki!!!
Cmq quello che ha creato gli ultimi livelli era un pazzo scatenato!!!
Dovevi avere almeno 300 di QI per capire quei labirinti cazzuti; o forse ero io che ero pikkolo!!!
Beh, cmq, fammi sapere se l'hai finito!!!

CiauZZZZZZ
Lolo2 non lo ho manco mai giocato
i codici a caso rullano una volta passai 3 ore davanti a castelvania 2 per beccare un codice e ne trovai uno che mi portò poco piu avanti, ma mai al boss finale..
questione di culo secondo me
su zackk ci ho passato non so quanto millenni, ma alla fine sono riuscito ad arrivare in cima a quella cazzo di costruzione
Last Ninja III su commodore 64 chi l'ha finito ...
non mi ricordo se l'ho finito o no ma mi sembrava impossibile...

I due precedenti Last Ninja 1 e 2 li ho finiti...

..bello cmq..


ahah


CULO & PAZIENZA direi!!!!


Azz....ho letto che avevi finito giochi ben + difficili di questo...
R-Type finito senza mai morire, erano i tempi in cui andavo alle elementari e compravo 1 gioco ogni 4 mesi, dunque ci giocavo 4-5 ore al giorno fino a quello nuovo
Anzi, se ben ricordo, morivo al 6° livello, x' dopo aver preso 5-6 Speed Up crashavi contro le pareti molto facilmente.
Bellissime le musiche...quanti ricordi...
In compenso non sono mai riuscito a trovare quel maledetto livello segreto che doveva esistere tra il 4° ed il 5°...


Si, era finibile....certo, dovevi impararti a memoria tutti gli schemi, cercare di non bloccarti al famoso livello (l'unico che ti poteva bloccare veramente anche con crediti infiniti, mi pare fosse intorno all'80-90).
Ciao!
il 96 o 97 ora non ricordo..
non c'era l'hurry up e se non eri in due e non facevi una certa cosa con le bolle (che ho scordato) col cazzo che finivi quel livello...
Bubble Bobble finito :P

e comunque quella cosa con le bolle si faceva anche da solo !

Impossible Mission mi è sempre rimasto sul gozzo .... a dire il vero non ho nemmeno mai capito che caxxo si dovesse fare ....

Si andava in giro saltando robottini e "succhiando" i mobili, si recuperavano i pezzi di puzze ... e poi ???

Che ci si doveva fare ??? non l'ho mai capito


ma sai cosa mi faceva ridere?

che ANCHE usando i cheat era impossibile finire quel livello!

arrivavano nemici CONTEMPORANEAMENTE da tutte le parti, col dito già premuto sul grilletto!! ma manco avendo le armi a palla e trecento POD ci si poteva disimpegnare in quello schema!

cmq, tutto vero... bellissime musiche, grande grafica...


pensa che c'è anche Lolo 3 ed è una cosa davvero impossibile