Giochi da tavolo in formato digitale

Sì praticamente sono diventato il traditore io e son morto prima che toccasse a me
Poi bello l'inizio.
"Ragazzi in questo gioco inizia chi ha il compleanno più vicino"
Qualcuno per un'altra Betrayata stasera?
Oggi è martedi, non fingete di scopare stasera pls
Ma che scopare, devo giocare a Darkest Dungeon.
Io ci sarei, dai bard vieni a giocare
Stasera?
se giocate a TTS io ci sono per qualunque gioco (vi proporrei anche uno zombicide che ho sia il gioco in real che il dlc ti TTS)
Bard e meschio non li vedo.
saremmo già in 3 per cui ne basta un quarto ed è sufficiente.

Dai che è a 9,99, fatelo comprare a un po' di gente così allarghiamo il gruppo
Io rega som tormato dalla val di fassa 3 ore di macchina e stamattina ho pure fatto un volo in para e son cotto, mi spiace
Io adesso ci sono volendo


Però siamo di nuovo in 3 perché mille non può far tardi oggi, per lui è tardi iniziare ora.

Se trovate il quarto volentieri.
oh io ce sto, go giocare


Siamo di nuovo in 3, ora è sparito bustok.
Una curse, praticamente, appena si presenta il quarto, succede un evento paranormale che fa sparire uno dei precedenti

Speriamo non si presenti nessuno o tocca a uno di noi.
ho sodomizzato tutti su king of tokyo.
poi me l'hanno fatta pagare su betrayal.
I due haunt più sfigati che abbia visto, in due partite di fila

Oh quando giocavo con jack e i suoi amici, il traitor era sempre una roba op della madonna, un'impresa quasi disperata.
Tra l'altro ho ripassato le regole sui mostri e già i minion sono op di per se, perché 1) se non hai armi è dura vincere un fight e 2) anche se vinci il fight la maggior parte dei mostri non possono essere uccisi ma solo stunnati per 1 turno, quindi in sostanza conviene sempre cercare di evitare i mostri.

Evidentemente, per bilanciare, han messo anche qualche evento dove il traitor non è pompato e non ha mostri.
Poi come diceva bard, se il traditore era Bustok, già soltanto con quel coltello magico poteva vincere.

Se poi vi capita l'haunt sfigato, le stats non adatte all'haunt e zero oggetti buoni...
gg.
O un candelotto di dinamite in da feis
ri-uppo:

cerco qualche volontario per provare su tabletop un gioco di carte che ho provato in real e mi e' piaciuto un botto (exceed, una specie di seguito di battlecon). Sono in scimmia e offline posso giocarci troppo raramente