giocate ancora a Q1?

qua in italia?
mi ricordo che 2 o 3 anni fa c era una piccola community di [QUAD] e si faceva qualche DM free for all.
giocate ancora?
se si, in che server?
ciao e grazie
io gioco qualche volta ancora su xs4all in olanda e altri server + ngi

q1 rulz : O)
Io mi son procurato q1 e q3, nonostante sul terzo riesca a fare 30 fps, lo preferisco di gran lunga, all'uno ho fatto qualche lan casalinga, ma ogni tanto se organizzan qualcosa vedo di farmi vivo sebbene sia abbastanza niubbo
io ce so =D
io gioco anche se poco devo dire.

più che altro sul mio server ( looris.ath.cx ) con dei miei amici quando li becco online.

son stato pure ownato da zaser e da allora il server è più felice e si sente almeno un po' realizzato, asd.
zaser ghey passami un cfg completo quake/quake world per favore oppure linkami dove lo posso trovare, che il mio e' andato perduto pd
I QUAD ci sono ancora, ma su NQ, poco poco su QW
mi trovate il pomeriggio su questi server:
xs.all il dm 194.09.69.75
oppure su ngi ma non ce mai nessuno ehehehehe
oppure qui 194.251.249.19

organizzate un dm su ngi .....................
ops 194.109.69.75

e lo so ma per qualche motivo NQ non mi funziona :/


^C, se si organizza qualcosa io ci sono fisso


forse mi sono spiegato male.
io intendevo proprio NQ infatti ho scritto quake1 non Quake World sopra ^_^
mi divertivo molto le poche volte che ho giocato con voi i DM (considerate che io vengo da q2, a quake1 e qw sono una schifezza, pero' qualcosina stavo un po imparando ,sicuramente non vi ricordate di me, iniziai e ci giocai qualche settimana prima di smettere definitivamente e darmi a DAoC che ora m'ha stancato, nel periodo dove Xmen aveva aperto questo forum e spiegato a noi niubbi come giocare a quake quakewolrd).

mi dite come fare x giocare con voi?
ho installato ALL SEEN EYES ma non mi permette di fare le ricerche dei server di NQ (c'e' solo QW).
Ho installato ed e' funzionante anche FHQUAKE, posso usare quel client?

se mi date qualche dritta e come venire mi farebbe molto piacere rigiocare a NQ con voi (ne ho un bel ricordo ).

p.s. mi servirebbe anche un cfg se me lo postate.
ho provato a cercare il vostro sito (mi ricordo che c'era e c'avevo scaricato qualcosa anni fa) ma non l'ho piu' trovato

tralaltro anche il link alla fichissima guida di Xmen non funziona piu', quindi non mi so fare questo benedetto .cfg

attendo fiducioso risposte a tutto e ciao
Ac0



certo che puoi giocare con fuhquake
te uppo la mia config.



ah io la guida di Xman ce l'ho tutta salvata. se me da il permesso la reuppo tutta
allora?
sto aspettando ...

nell'ordine :

1) .cfg
2) perche' con ASE non riesco a vedere server quake normale
3) dove cavolo siete x gioca' a NQ (parlo dei QUAD e di Zasqulo)

cya
sisi owio che ci gioco ancora... solo che è un po' dura trovare qualche server
No che non puoi giocare a Netquake con Fuhquake. L'engine di fuh, così come anche ezquake sono esclusivamente per quakeworld, per giocare a netquake invece ti occorrono o proquake se non hai tanto bisogno di grafica rinnovata o joequake che invece è mooolto più simile a fuhquake entrambi li trovi più o meno in qualunque motore di ricerca.

Bacixxx