giocare con italiani

è d aun pezzetto che ho ripreso in mano battlefield (sigh che rookie che son diventano bah prima ero meglio? ). Volevo però farmi qualche game anche tra italiani invece che sempre con sti yankee o comunque stranieri... e vorrei anche entrare in un clan. Ho visitato i siti nel 3d in rilievo.. mi sembrano poco aggiornati: c'è molta gente che gioca in italia?

altra cosa: sui server di ngi quanti ita ce stanno? come ci entro?

thx
Giochiamo tutte le sere:
www.armatabrancaleone.it
Impossibile che snon sia aggiornato, ( oggi l'ultimo aggiornamento )
server EOD : 151.39.100.201:14567
Server DC: 151.39.100.200:7777

Siete tutti i benvenuti
aspe aspe non son molto pratico: serve eod & dc che sono?
Eve Of Distruction e Desert Combat sono due mod di BF, il primo sulla guerra del Vietnam il secondo sulla guerra del golfo.
se vuoi vieni a trovarci :
http://www.clan3ds.it/
sez. GOD
Nei limiti del possibile, noi RA cerchiamo di giocare nei server italiani, ma ultimamente c'è carenza (di carro e le donne [non solo le donne...] ne soffrono un pò ) di gente italiota.
Fin! questo perchè.....

Donne??
batterio, per trovare gli italiani usa bftracks...metti le tag dei clan italiani e vedrai che soprattutto la sera qualcuno trovi di sicuro....se poi vuoi entrare in un clan noi stiamo reclutando...se ti interassa #rxr vienici a trovare ci facciamo due chiacchiere su ts....hai visto mai...

ah ok thx ma a me interessa bf1942 e al massimo rtr e swII...

per quanto riguarda i server di ngi? ci vanno ita?
Spesso, anzi sempre, gli ita giocano o su ngi o su mnet. Se non sono da una parte, stanno dall'altra.
bftracks, dove lo trovo?

ok, come entro in un server e come nell'altro? ip? gamespy? dal gioco devo sgamarlo? cioè non ne ho proprio idea... per ora ho sempre giocato sui server pubblici dal game
nessuno?
ase + mirc
A dire il vero, ultimamente trovare italiani tutti insieme è diventata un'impresa davvero ardua.
in effetti metà della comunità si è data a CoD... maledetti traditori!!!
Io ho il piede in due scarpe, ma BF è imprescindibile (per ora)

Io avevo il piede nella cacca ma ora l'ho tolto e posso dire con certezza che Bf è molto meglio
Tanta fortuna