Gioca a Magicka col 587

Allora, ho comprato il pack con tutte le mappe e le arene.
Vi proporrei (knu ce l'ha già) di installare HAMACHI
http://hamachi.en.softonic.com/
è un programma che crea una lan interna anche sulla rete, fondamentalmente mi serve per poter hostare con fw le partite a magicka, visto che abbiamo visto che nonostante sia un giochino semplice, un knu con una 7 mega non è in grado di hostarlo

Dopo di che alzate la mano in chi c'è col game e chi l'ha installato
ma knu nemmeno sa tenere una lobby, figurati hostare qualcosa
i'm in
io l ho appena preso. solo game base.



ma torno a casa il 17/18..
Anch'io preso solo game base

Ditemi voi
alura,
installato hamachi si?
io ieri notte ho fatto i livelli 8-9-10-11 senza mic con p8 e un altro e mi sono divertito da dio.
per cui cerchiamo di organizzarci e di fissare in anticipo una sera in cui ci troviamo e ci tuoniamo la campagna.

Ovviamente da arrivare già una minima esperti se vogliamo provare a tuonarne almeno metà in una sera (quindi direi, aver almeno giocato i primi 3-5 chapter. io almeno avevo fatto quelli e ieri in livello 8-9-10-11 mi sono trovato bene)
io ho tutti i dlc, quindi volendo se hosta void ci possiamo scambiera l'acc così hostando lui vietnam siam tutti felicini patatini... boh fate voi.
comunque no, ancora installato nulla, ma qualcuno che fa la campagna con me daccapo mi piacerebbe averlo
io ho fatto solo cap. 1 e 2
Ho tutti i DLC

Giovedì sera
Ore 9.20 possibilmente (quindi non le classiche 9.50 di l4d)

Serata magica

Requisiti (arrivare già installati)
-Ts3
-Hamachi (linciato a inizio 3D,altrimenti non poso hostess e serve un buon hostess per 4persone)
-Qualche ora di gioco sulle spalle per aver capito le meccaniche (fatevi almeno i primi 2-3 capitoli di magicka), concetti di scudo agli elementi, bombe, etcetc

Se entro domani pome non siamo in 4 mi lancio a inviti nerdiani su g+
/me is in


ho giocato 3 ore in più soltanto ma ti garantisco che sono diventato skillatissimo

oramai adotto la tecnica:
protezione (tipo fuoco + terra)--> aoe con terra terra fuoco fuoco scudo
Vulcani eruttanti
e poi via di spam aoe terra terra terra fuoco fuoco. Terremoto ad area
o lo stesso con le bombe arcane.
Oppure le palle di terra/ghiaccio che congelano i nemici

Basta mettersi d'accordo su che protezioni castarsi nei momenti di massa e via, diventa uno spasso

p.s. provato le combo mischiando gli elementi secondari e sono delle manate
Cioè tipo una acqua+neve(ghiaccio)+arcano+terra è una bolt devastante

Devo solo skillarmi un pò con le magicka, che per ora ne ho trovate poche.

E devo capire soprattutto che armi raccogliere durante la partita (non mi pare ci sia un tip che ti dica quanto hai raccolto, o se c'è non ho capito qual'è il tasto perchè ogni tanto mi poppa a caso)
La spada congelante è la mia preferita

La staffa che evoca gli ent la odio, perchè poi faccio un AOE e me li trovo addosso
cmq knu, non ci sono cazzi. anche con 30 di ping e la connessione di dio è proprio encodato male.
Nei momenti di solito dei boss, dove spawnano decine e decine di mob, ci sono delle lag spyke terrificanti indipendenti dal traffico dati
p.s. la donna l'altra sera m'ha cristato dietro
s'è addormentata mentre giocavo a magicka e dopo mezz'ora s'è svegliata bestemmiando per il tac-tac-tac-tac-tac spammato a 1000 cpm della tastiera
porca puttana marcia, giovedì sono già impegnato irl


cazzi suoi, ormai ti ha sposato
io devo giocare a calcetto giovedi sera, forse ci sono per le 22


mi dispiace ma come ho detto "partenza alle 21.20 se possibile, no le 21.50"

non per altro ma perchè voglio sfruttare al max il momento in cui la donna è fuori casa e posso bestemmiare al mic senza che ci rompiamo il cazzo a vicenda.
e 22 è un'ora persa di gioco



urge stanzino dei giochi come quello di avgn
Appena trovo casa e i soldi per comprarla ci sarà, è già in piano
Psycho e antares, palesatevi entro sera o domani spammo evento agli ngiani su g+
vi odio intensamente, vi odio vi odio

son ancora coi coglioni girati da ieri, vi odio