Gilda PvE: Ordine della Mano di Dio -=[ OMD ]=-




Nome gilda: Ordine della Mano di Dio (OmD)
Server: Crom - PvE -
Forum: GILDAOMD
Sito: OMD

STORIA

Nati dalle ceneri della gilda - SNK - di Diablo2 (Europe realm), ci ritrovammo davanti alla prima sfida da affrontare, ufficialmente l'ordine è nato su Horizons nel 2003, raccogliendo i primi temerari che si erano lanciati nello sfortunato titolo di Artifact, dopo due anni di permanenza, con alterne vicende, dapprima nel server Earth, quindi su Unity; agli inizi del 2005 si decise la migrazione su un altro titolo che garantisse maggior stabilità e desse nuovi stimoli, approdammo su Everquest 2, eleggendo Runnyeye come nostra dimora.
Qui il gruppo crebbe, acquisendo altri elementi importanti e definendo completamente quello che sarebbe stato lo zoccolo duro dell'ordine stesso.
Per la prima volta l'ordine si fece conoscere e si schierò in prima linea nell'organizzazione di eventi italiani nel server.
Dopo due anni alcuni membri migrarono su WoW, server Hakkar, dove fu fondato un distaccamento, noto con il nome di "Ordo Manus Dei", attualmente attivo e gestito da un membro anziano, numerosi nuovi giocatori hanno rimpolpato le fila del distaccamento.
Questo per quanto riguarda il passato, ora la nostra avventura si sposterà su Age of Conan, con la speranza che nuovi membri entrino nel nostro roster al fine di creare un gruppo numeroso oltre che compatto.

STATUTO - OBIETTIVI

- Non è richiesto nessun requisito particolare, solo voglia di divertirsi e integrarsi nel gruppo. La gilda esiste da più di 5 anni grazie alla maturità e alla coesione fra i suoi membri, condizioni che hanno creato un'atmosfera distensiva e familiare, anche quando motivi personali ci hanno tenuti separati.
- Ogni tipo di giocatore è ben accetto, fatta eccezione per whiner o flammer (nella fattispecie i cosiddetti bimbimin... ).
- Abbiamo obiettivi end game come tutti ed è inteso che chi farà l'apply sarà disposto a ragionare secondo ottiche comunitarie piuttosto che egoistiche.
- La nostra parola d'ordine è DIVERTIMENTO, percui ogni ingresso sarà attentamente vagliato e sottoposto ad un periodo di prova.

VARIE

Siamo un gruppo di piccole/medie dimensioni se paragonati alle altre gilde italiane, ma possiamo vantare molti anni di gioco ed affiatamento su diversi titoli, una tradizione di unità ed affidabilità che molte gilde nuove non possono offrire.
L'età media è intorno ai 30 anni, poco più; è importante perchè fa capire come ognuno di noi abbia una famiglia, un lavoro, e voglia investire il tempo libero a disposizione per rilassarsi e stare in compagnia prima di tutto.
Il nostro sistema di comunicazione si basa su TS, MSN ed il nostro storico forum, che raccoglie i post degli ultimi anni (le sezioni di gilda sono private).


Per qualsiasi informazione non esitate a contattare su msn questi due indirizzi che attualmente si occupano del reclutamento:
[email protected]
[email protected]

Grazie per l'attenzione e buon game a tutti

Buarp.
ma c'è anche Tazza?
Macchè Crom venite,su Bori cavolo.
Ciao Isola, si c'è anche il Tazza
Gli ita son quasi tutti su Crom
Ci saranno ally da fare, amicizie da stringere, percui abbiamo optato per il server + ITA
OMD= oh mio dio?

sto per passare anch' io su aoc... direi server pve ho 30 anni vengo da 3 anni di wow potrei essere interessato e fare application da voi, visto le caratteristiche di gilda che sembra facciano a mio caso...
ne aprofitto x chiedere delucidazioni, esiste un pve end game in sto gioco? o arrivati a 80 si potra' (dovra') esclusivamente puntare sul pvp (avamposti da conquistare e bg vari)? ho cercato molte info a riguardo ma nn ho trovato nulla di chiaro sul pve presente (nn parlo di quest nel leveling ma di dungeon da fare in party/raid)......


OMG!


no, Ordine della Mano di Dio.
però se ci senti parlare, scherzare e divertirci ti posso assicurare che "oh mio Dio" ti salirà alla gola spontaneamente :P
Il nome della gilda è strano ma Buarp sembra in gamba, poi una gilda di over 30 non è sicuramente un posto di cazzoni, almeno spero

Buon reclutamento!!!
Ciao ragazzi, sono giorni che provo a fare richiesta tramite il gioco, ma mi dice che non ce nessuno online.
Niente gioco da 3-4 giorni sono un lvl basso 34, se possibile vorrei joinare da voi.. sto livellando in solitudine che tristezza nome in gioco Belzebuit..

ciao e grazie


ormai non ci gioca piu' nessuno cambia gioco fai prima