Gilda ita in server big Horde eng

Ciao a tutti , non sono molto conosciuto nel forum ma vorrei proporvi di creare una nuova Gilda.
Ho letto parecchio forum e da quel che ho capito Le uniche gilde italiane in buoni server eng sono rispettivamente la Gilda "veleno" su Outland( alleanza) e un altra su Silvermoon(alleanza).
Ora non ho nessun disprezzo verso nemesis ma dopo aver fatto 40 livelli su Outland posso dire che è tutto un altro paio di maniche.
In sintesi il mio piano è di trovare il server eng con maggioranza Horde e creare una Gilda o meglio, un ritrovo per gli italiani che vogliono giocare su un serve eng ma Horde.

Fico eh?

Chi di voi sarebbe interessato e si unirebbe alla causa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Secondo me il post andava anche bene, ma quel "fico" alla fine ha rovinato tutto imho


confermo.
se poi sei quella in foto invece hai ragione tu.

p.s. pensandoci bene vale per tutti e 2, anzi anche per me


purtroppo assomigliamo tutti a quella mia



L'idea è bella. vuoi partire da 0 e livellare o intendi transfer a pagamento di qualche personaggio?

Hai già qualche persona che è interessata al progetto?

Gief some details please.

Saluti

"IlMazza#1851" Battlenet.


quoto, l'idea non è male
Non puo funzionare :

Se fai una gilda di alt a ogni content patch ti trovi da solo online.
Una gilda di main non avrebbe MAI ricambi , dovresti spingere oltre top 100 per avere player che si paghino il transfer pur di giocare con te.
Come sai, rankare alto, ha requisiti altissimi in termini di ore di gioco.

Gilda mista non funziona.
Fatti una Gilda internazionale dove si parla inglese , male non fa.

Sono stato gm di una gilda italiana su Dentarg


takeovero, qualche buon sito dove cercare gilde internazionali SENZA pretese di progress?


ti direi di dare un occhiata qui:
http://eu.battle.net/forums/en/wow/
Bell'idea.
Se va a buon fine, vi metto a disposizione anche la mia gilda su Nemesis EU per eventiale Cross-Realm.