esiste una lista dei gift corretti da dare ad ogni Companion?
Thx
http://blackrabbit2999.blogspot.com/2011/12/swtor-companions-skill-bonuses-and-gift.html
Io ho trovato questa, se qualcuno ne trova una impaginata meglio lo ringrazio perchè chi ha fatto questa ha pensato che l'ordine alfabetico fosse migliore della suddivisione per ruoli, peste lo colga.
Io ho trovato questa, se qualcuno ne trova una impaginata meglio lo ringrazio perchè chi ha fatto questa ha pensato che l'ordine alfabetico fosse migliore della suddivisione per ruoli, peste lo colga.
io ho regalato una specie di pietra al robottino dello Jedi... bè non ha gradito ... LOL!
non è "ordinatissima", ma si legge più che bene , Thx

al mutante dei sith basta che gli regali cose militari e ti ama

Aggiungo un "dubbio":
con il mio Bounty Hunter , dopo aver rubat.. ahem.. acquistato la nave
, mi sono ritrovato (dentro alla nave) un secondo companion (un droide protocollare) che non risulta nelle liste: è un extra?
con il mio Bounty Hunter , dopo aver rubat.. ahem.. acquistato la nave

thx, cmq non è chiaro se quel "droide" è quello "special" in fondo alla lista (un sesto o prende il posto di uno dei 5?) o no (il tolltip non corrisponde al personaggio)
questo è davvero utile

HK-51! 
Quanto mi scassavo in kotor con i suoi "Query"

Quanto mi scassavo in kotor con i suoi "Query"

cmq "pare" che il droide è un plus appena prendi l'astronave, quindi tutti avranno 5+1(il droide) come compagni
domanda stupida (per ora non ho nemmeno guardato)
lv 15, jedi shadow, ho solo la lucertola.
come faccio a vedere se un item è military item?
io non sto giftando nulla
lo equippo con robe che trovo. non compro nulla.
frega un cazzo.
lv 15, jedi shadow, ho solo la lucertola.
come faccio a vedere se un item è military item?
io non sto giftando nulla

frega un cazzo.

i gift non si equippano...

si regalano al companion in cambio di attrazione
si lo so, cioè era per dire che al companion faccio solo questo 
porello

porello

No, quello "special" è
Spoiler
HK-47 riprogrammato
il droide dell'astronave è un plus, non puoi usarlo nelle missioni, rompe solo i coglioni, è un lecchino di merda ma puoi mandarlo per le raccolte in giro per il mondo

lecchino di merda hahahaha

concordo è odioso "ho fatto del mio meglio", "è un piacere darle la soddisfazione di un ottimo risultato" ..... cmq confermo è otttimo per mandarlo a raccogliere gift