Gibbari all'ngi lan 03

Ciao a tutti ero curioso di sapere chi della comunity di UT ig sarà presente all'ngi lan 03 di Genova
community
Il sito di NGILAN dovrebbe andar online il 25, magari la gente (Di ritorno dalle vacanze etc.) inizierà a decidere sul da farsi.

maybe che un paio dei nostri ci saranno, pero' al 99,9% un team nn lo riusciremo a fare
credo che i team si potranno fare come l'anno scorso, con gente reclutata sul posto
quindi organizzatevi!
se siete in 5 fra 2 clan giocate assieme, who cares!
Giusto per farci 4 risate si potrebbe fare un torneo 2vs2 su tre mappe

TutorialX
Wootabolous
AndAction

Secondomecisidiverte ...
what do you think about it ???
Si può tranquillamente fare tutto quello che vogliamo. Se ci fosse almeno qualche clan con 5 player non sarebbe malaccio così si fanno anche mappe "normali".
Possibile che non venga nessuno !?!?


edit : regolamento, rimossa la bestemmia asteriscata, edit per questa volta
io no
No clan, No Party...
Chissà se posso chiedere il ban per l'avatar di violent...




ormai la crescita me l'ha già fermata, mi ha dato il colpo di grazia quando l'ho visto al ngilan02 (LINGUE NERE RULEZ :pbpb )
ho visto un po il programma x l'ngilan03 ed ut nn figura da nessuna parte se non forfun, le fasi finali del WCG sn state spostate x lo smauilp e quindi alla fine poco ut e tanto camper strike, mezza vita e return to castel waththefuck.


la fase finale dei wcg si svolgerà regolarmente a ngi.lan, a smau si terrà solo qualche match simbolico per stabilire il ranking : in pratica chi potrà considerarsi primo e chi secondo, come specificato qua.

A ngi.lan si svolgerà tutta la fase precedente del torneo, anzi molto probabilmente, come ha spiegato Prom qui , verrà deciso stesso a Genova, chi sarà inviato a rappresentare l'Italia all'ECG.

Per quanto riguarda i tornei, no clans no party. Gli altri giochi data la presenza massiccia di clans si son accaparrati i premi e alcune piccole sponsorizzazioni.
Ma lo spirito delle lan è proprio andato a puttane???
non chiederlo a me
io sarei venuto anche senza pc, ma dato che non c'è nessuno....
O il qualcuno che c'è, è il qualcuno che mi sta sulle palle ...
Peccato raga
già, un vero peccato...

quanto ne saprai poi te di spirito delle lan e della community...