Ghostbusters Spirit Unleashed

(ho cercato ma trovato nulla sul forum)



Preso al dayone complice soprattutto il fatto che è uno dei miei film preferiti da quando sono bambino, avevo il terrore fosse una copia sputata (magari fatta male visto gli altri giochi fatti dagli stessi sviluppatori) di Midnight Ghosthunter, invece si sta rivelando man mano un ottimo sorpresa, con buone meccaniche e personalizzazioni, partendo dalla creazione personaggio con cui si riesce a stilizzare abbastanza bene se stessi

E' un FPS asimmetrico 4v1, i 4 ghostbusters in FPS e il fantasma in terza persona.
Per ora giocato sia da solo che con amici mi sta dando dei bei momenti, ogni tot partite c'è un mini avanzamento di storyline con cutscene, il tutto vuole essere un collegamento tra il film G:Legacy e il prossimo in arrivo il prossimo anno.
Il prezzo è abbastanza contenuto 31 euro su Epic, è cross-play per fortuna e stiamo riuscendo a giocare da PC con un amico su Ps5 senza problemi, piccoli bug vari e abbastanza rari, generalmente abbastanza polished, c'è da trovare i giusti settaggi grafici che in alcuni casi su PC highend tira qualche stutterata random (spippolando appunto i settaggi ora mi va liscissimo).
holy shitto ma come me lo sono perso

edit: ah ecco perche', solo su epic, scaffale


*



Han scritto che è una esclusiva temporale comunque
Visto il trailer tempo fa, sembra figo


immagino, c'e' da vedere se rimane vivo prima di potersi spostare da la' perche' e' comunque un gaas a quanto vedo, anche se magari in maniera leggera.